• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung js 8000 primi pas

andre1984

New member
Ciao ragazzi ho acquistato questo piccolo gioiellino...premesso che di calibrazione ecc non me ne intendo proprio e al momento sto usando i settaggi di fabbrica, con modalità immagine standard, vorrei chiedervi un po cosa fare e come impostare alla perfezione il TV che al momento secondo me non è sfruttato bene...mi interessa in particolare per sport e film...oltre a questo ci sono altri parametri da impostare? Grazie a tutti

Anche io avrei lo stesso problema...qualche esport che puo' aiutarci??soprattutto nelle immagini "veloci"...film di azione o sport...mi sembra che ci sia qualcosa che non va...mi sembrano immaggini poco fluide...helppppp...grazie in anticipo

Anche io ho notato questi piccoli difetti che sicuramente potranno essere risolti con una semplice calibrazione giusta immagino...chiediamo aiuto ai più esperti;) grazie

A me interessava in particolare lo sport è la parte opzioni avanzate...voi avete attivato qualcosa? E in particolare il motion come l avete settato?