Samsung js 8000/8500 o 9000

Ho appena visto.... porca miseria l'ho acquistato a Euronics un settimana fa a 1440€....

Lascia stare...io l'ho preso a 1.499 una settimana fa da Uni...per fortuna però mi hanno dato 300 euro di buoni da spendere (non so ancora in cosa e come anzi se qualcuno fosse interessato...:) quindi "teoricamente" è come se l'avessi pagato 1.200...ma saperlo prima l'avrei preso a 1.299 e bom...da una settimana all'altra è sceso tanto...spero che la soglia limite sia massimo 1.200 se no mi girano:)

Vero, sempre meglio non guardare più dopo aver acquistato. Io l'ho ordinato 3 giorni fa dopo estenuanti incertezze se comprarlo da uni.. ma poi ho deciso di prenderlo on line ad un prezzo in quel momento davvero conveniente. Spero arrivi presto (e sano) e di confrontarmi con gli altri acquirenti per il miglior utilizzo

Si e l unica che ho individuato ma sul web ho trovato pareri e recensioni non troppo positive...strano eh perché ho apparecchi della Bose e sono fantastici..ma questo sembrerebbe non aver convinto fino in fondo...qualcuno l ha comprato? Alternative? Grazie ancora

Si e l unica che ho individuato ma sul web ho trovato pareri e recensioni non troppo positive...strano eh perché ho apparecchi della Bose e sono fantastici..ma questo sembrerebbe non aver convinto fino in fondo...qualcuno l ha comprato? Alternative? Grazie ancora

io ce l ho, abbinato alla js 8000..a me non dispiace..certo non devi aspettarti un effetto cinema...pero'fa il suo..

io, son due mesi che valuto.... e avevo il presentimento che lo avrei pagato meno di 1500 in poco tempo...così è stato!!

hai fatto bene..quanto lo presi io era già sceso di molto era già in offerta, non credevo calasse così tanto, anche perché penso sia uno dei migliori samsung, piatto e non curvo che per me è un plus e ha poco meno della serie 9000...assurdo come la 7500 che è inferiore costi di più...meglio comunque x chi come te la prende ora..

Ma euronics on line come è come venditore?
Da trovaprezzi si trovano pochi e non positivi feedback

Hanno ancora il winter pack?

Ragazzi...aspettate fino a fine aprile...escono i nuovi Samsung...un local dimmig avanti anni luce e sopratutto il clouding sembra essere molto migliorato.....