Il JS8000 ha la funzione PVR di registrazione su USB?
Si ce l'ha.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il JS8000 ha la funzione PVR di registrazione su USB?
ciao ragazzi,
vi segnalo 2 siti un..... e tr... che hanno in offerta a 1299 il 55js8000 e si riceve in regalo il winter dream pack ;-)
Ho appena visto.... porca miseria l'ho acquistato a Euronics un settimana fa a 1440€....
Ho appena visto.... porca miseria l'ho acquistato a Euronics un settimana fa a 1440€....
Ho provato ad aprire una discussione ma nessuno risponde...qualcuno ha una soundbar da massimo 300 euro da consigliarmi? Ho il js 8000
Si e l unica che ho individuato ma sul web ho trovato pareri e recensioni non troppo positive...strano eh perché ho apparecchi della Bose e sono fantastici..ma questo sembrerebbe non aver convinto fino in fondo...qualcuno l ha comprato? Alternative? Grazie ancora
Qualcuno mi da dire con rende il 55js8000 con lo sport?
In particolare calcio e tennis
Grazie
js8000 euronics, online....1199,00 euro
mi butto???:mc:
io, son due mesi che valuto.... e avevo il presentimento che lo avrei pagato meno di 1500 in poco tempo...così è stato!!a quel prezzo penso sia un best buy...io l'ho pagata molto di più due mesi fa..che rabbia..
io, son due mesi che valuto.... e avevo il presentimento che lo avrei pagato meno di 1500 in poco tempo...così è stato!!
Ragazzi...aspettate fino a fine aprile...escono i nuovi Samsung...un local dimmig avanti anni luce e sopratutto il clouding sembra essere molto migliorato.....
mmmm ma a quale prezzo??!!!![]()