mitsuagi
Active member
Sicuro?
L'ho visto anche io... ed ho riprovato proprio adesso: la soundbar mostra "Dolby Digital Plus".
Io ho l'app Netflix su Fire TV Stick 4K collegata direttamente alla soundbar.
Sicuro, il mio Anthem mostrava Dolby Atmos
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sicuro?
L'ho visto anche io... ed ho riprovato proprio adesso: la soundbar mostra "Dolby Digital Plus".
Io ho l'app Netflix su Fire TV Stick 4K collegata direttamente alla soundbar.
Per i film con Atmos ti segnalo: Lou (spettacolari le scene con pioggia, nei boschi o caverne) a seguire The Watcher - Mr Harrigan's - The Good Nurse - The Gray Man (spettacolare anche questo) - credo anche Trol.
A te sul display della soundbar esce scritto "Dolby Atmos"? E allora perché a me no?No no a me Lou e The Gray Man va in Atmos almeno la Soundbar lo trovo Indica sul display.
Se è su DD+, perché allora all'amico di cui sopra la sounbar mostra "Atmos" sul display?Lou è in Atmos, sia italiano che originale. Atmos su Digital Plus, per essere più chiari. Online l’Atmos è sempre su DD+. Le codifiche hd su NF te le sogni.
L'applicazione la faccio partire direttamente dal TV Lg C2 tutto collegato da uscita eArc veramente difficile da capire[CUT]
Raga'... comunque il supporto Netflix dice questo:
[url]https://i.postimg.cc/ZqnQKTbh/Cattura.jpg[/url]
Io non ho mai visto l'icona di cui parlano di fianco alla descrizione.