• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung HMX-U20 - data uscita

frankieta

New member
Samsung_HMX_U20__2812458.jpg

Ciao, sono intenzionato a comprare la videocamera/fotocamera Samsung HMX-U20 come regalo per la mia ragazza, che spesso si trova a dover fare filmati e sinora usa il video di una fotocamera molto scarsa. Essendo che gli si è anche rotta la compatta con la quale prima faceva foto "semplici" (per le altre ha una reflex) approfitterei della funzione foto della macchina in oggetto per soddisfare anche questa necessità.

La domanda è: secondo voi quando sarà disponibile sul mercato ITALIANO (ache online)?

Ho letto che dalla fine di Aprile dovrebbe essere disponibile, ma andando su Amazon.com (USA) c'è scritto che sarà disponibile solo da giugno :eek: .

Qualcuno ha informazioni in merito?
Consigliate altro?

Grazie!!!!

Ultima modifica:
è molto brutta però interessante quella con lo zoom ottico 3x (u20)

se costa poco poco diventa interessante e credo che la cambio

vendo la mia zi8 e prendo questa se è meglio e costa poco