• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Samsung HMX-U20 - data uscita

frankieta

New member
Samsung_HMX_U20__2812458.jpg

Ciao, sono intenzionato a comprare la videocamera/fotocamera Samsung HMX-U20 come regalo per la mia ragazza, che spesso si trova a dover fare filmati e sinora usa il video di una fotocamera molto scarsa. Essendo che gli si è anche rotta la compatta con la quale prima faceva foto "semplici" (per le altre ha una reflex) approfitterei della funzione foto della macchina in oggetto per soddisfare anche questa necessità.

La domanda è: secondo voi quando sarà disponibile sul mercato ITALIANO (ache online)?

Ho letto che dalla fine di Aprile dovrebbe essere disponibile, ma andando su Amazon.com (USA) c'è scritto che sarà disponibile solo da giugno :eek: .

Qualcuno ha informazioni in merito?
Consigliate altro?

Grazie!!!!

Ultima modifica:
è molto brutta però interessante quella con lo zoom ottico 3x (u20)

se costa poco poco diventa interessante e credo che la cambio

vendo la mia zi8 e prendo questa se è meglio e costa poco