Senecha ha detto:
...mi accorgo che non mi legge i dvd +rw e anche i meno.
Strano, io uso per lo più DVD+RW (ma ho usato anche DVD-RW) e il lettore li ha sempre letti. Ho provato Verbatim Philips e qualcos'altro che non ricordo.
Devo dire, comunque, che a volte durante la visione, ma solo in alcuni "periodi" di un video, possono verificarsi delle pause durante la riproduzione. La cosa potrebbe però essere imputabile all'usura del supporto che, essendo un riscrivibile, viene adoperato maggiormente.
Senecha ha detto:
Per caso devo fare qualche aggiornamente nel firmware? oppure ce qualche settaggio che non conosco?
Sul sito Samsung non c'è traccia di aggiornamenti firmware, comunque non credo sia un problema imputabile al firmware. Inizia a considerare che possa essere difettoso, anche perchè sul manuale, se non ricordo male, è scritto che il player è compatibile, fra gli altri, con i formati DVD + e - RW.
Senecha ha detto:
Per caso la marca del disco/dvd e' importante?
Sicuramente ci possono essere dei supporti che il lettore digerisce meglio di altri.
A mio parere il lettore in parola è ottimo solamente per il rapporto prezzo / prestazioni-connessione HDMI-cavo HDMI. Se pretendi prestazioni almeno nella media, avresti dovuto orientarti su un'altro player. Io l'ho acquistato per tenerlo un paio d'anni poi credo cambierò marca