ragazzi scusatemi, se posso vorrei dire la mia, penso che questo lettore non faccia assolutamente miracoli, ha sicuramente i suoi difetti (nessuno è perfetto) ma penso che andrebbe paragonato ad altri lettori che stanno sulla stessa fascia di prezzo (150 euro) e non con lettori che costano il doppio e anche di più altrimenti che paragone è! io ho comprato il samsung perchè non volevo spendere tanto e sinceramente ne sono soddisfatto soprattutto dopo aver visto al lavoro alcuni diretti concorrenti del lettore in questione (toshiba, philips, ed lg - stessa fascia di prezzo), penso che non sia assolutamente inferiore, anzi, come già detto tantissime volte in questo 3d, offre sicuramente qualcosa in più (vedi cavi in dotazione, e lettura sacd).
adesso un piccolo sfogo, perdonatemi in anticipo.
Ho vissuto la stessa esperienza con l'acquisto del televisore (lcd), mi sono letto pagine su pagine di forum, ed ho letto addirittura qualche post che descriveva questo tipo di tecnologia una vera e propria presa in giro, poi finalmente ho deciso di acquistare (grazie a qualcuno di voi che ringrazierò per molto tempo, ciao Dadoo) ed adesso sono un felice possesore di un bel toshiba wl58p, e se penso a quello che ho letto prima dell'acquisto giungo alla conclusione che sul forum ci sono due categorie di persone le prime sono quelle dal palato fine e sicuramente preparati in materia ma che spesso non considerano che c'è l'altra categoria di persone (quelle come me) che vogliono semplicemente godersi un pò di tv e qualche bel film per rilassarsi sul divano di casa e staccare un pò la spina, e devo dire che lcd di cui sopra accoppiato ad un decoder satellitare ed il lettore dvd in questione soddisfano a pieno le mie richieste (senza aver acceso un mutuo), quindi mi permetto di dare un piccolo consiglio a chi si accanisce contro i prodotti più economici (beati voi che potete permettervi ben altro, anche a me piacerebbe ma ho ben altre priorità):
rilassatevi un pò in più e godetevi i vostri mega impianti (a proposito ma che lavoro fate

) perchè c'è tanta gente come me che vive di questi prodotti cercando di fare una scelta oculata tra quello che offre il mercato aiutandosi con le vostre informazioni, ma spesso date giudizi che creano solo tanta confusione.
scusate lo sfogo
marco