Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nemo30 ha detto:Grazie, il component veicola solo il segnale video.Per l'audio devi usare le uscite analogiche L&R che dovrai collegare all'ingresso relativo assegnato per il component.
![]()
Credimi, non ho capito niente!assenzio ha detto:Allora....il samsung e' collegato originariamente hdmi to dvi, l'udio e collegato da i due canali out compositi del l'ettore a un jack stereo ad un entrata audiopc del televisore,perche non c'e' una entrata audio apparte,ma il sistema funziona. In composito, in progressiva vedo bene a 480p, se scalo a 720p o a 1080p l'immagine si vede male e va' e viene, in interlacciata non mi fa scalare, l'audio non lo sento in tutti e due i casi.
assenzio ha detto:......Immaginavo non avessi capito,perche', rileggendolo,effettivamente,pare contorto anche a me'. Ci riprovo! Partiamo dal tv,il mio tv,un lcd Myrica della Fujitsu Siemens,
[cut]
Spero,questa volta,di essere stato chiaro!![]()
Sono pienamente daccordokrypto ha detto:Scusa, ma non capisco che problema hai se il display e' HDPC compatibile. Usa il collegamentoo video digitale. Che te ne fai del component?
krypto ha detto:Scusa, ma non capisco che problema hai se il display e' HDPC compatibile. Usa il collegamentoo video digitale. Che te ne fai del component?