Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nemo30 ha detto:Grazie, il component veicola solo il segnale video.Per l'audio devi usare le uscite analogiche L&R che dovrai collegare all'ingresso relativo assegnato per il component.
![]()
Credimi, non ho capito niente!assenzio ha detto:Allora....il samsung e' collegato originariamente hdmi to dvi, l'udio e collegato da i due canali out compositi del l'ettore a un jack stereo ad un entrata audiopc del televisore,perche non c'e' una entrata audio apparte,ma il sistema funziona. In composito, in progressiva vedo bene a 480p, se scalo a 720p o a 1080p l'immagine si vede male e va' e viene, in interlacciata non mi fa scalare, l'audio non lo sento in tutti e due i casi.
assenzio ha detto:......Immaginavo non avessi capito,perche', rileggendolo,effettivamente,pare contorto anche a me'. Ci riprovo! Partiamo dal tv,il mio tv,un lcd Myrica della Fujitsu Siemens,
[cut]
Spero,questa volta,di essere stato chiaro!![]()
Sono pienamente daccordokrypto ha detto:Scusa, ma non capisco che problema hai se il display e' HDPC compatibile. Usa il collegamentoo video digitale. Che te ne fai del component?
krypto ha detto:Scusa, ma non capisco che problema hai se il display e' HDPC compatibile. Usa il collegamentoo video digitale. Che te ne fai del component?