Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
:asd: :asd:pintazza ha detto:...LAVORARE NO EH??
nella migliore delle ipotesi giugno solo perchè il numero di maggio già era pronto. Questo non significa che lo recensiranno nel numero di giugnoLe previsioni ottimistiche sono il numero di giugno, quello di magio ormai è andato... (per noi)
pintazza ha detto:ma non dicevi che anche eprice lo vendeva e che sarebbe stato disponibile in pochi giorni?
Rigurdo afdigitale, mi sembra alquanto anomalo che nel 2006 bisogna aspettare una rivista cartacea per verificare la bontà di un prodotto
esistono i corrierii suoi popit TE L'HO DETTO CARO PINTAZZA stanno solo in tre città....
PioPulcio ha detto:Disponibile in Francia, a prezzi inferiori ai 700 euro.
Commento di due utenti:
1° - Bonjour,
Je suis allé chez Cobra, pas de problême de géomêtrie, ayant l'habitude du 4/3, ça choque un peu la taille du 82 cm en 16/9 !! lol
Mais sinon, il est branché en YUV, pas vu le voir en HDMI mais supporte bel et bien le 720 P !
Qualité d'image, je l'ai trouvé bonne, y'avais le samsung plasma juste en haut, il avait beaucoup plus de constrate mais pas de couleur naturel, contrairement a ce modèle, mais je penses qu'ils ont pas optimisé la couleur, ils ressortent un peu trop...
Mais sinon, qualité top !
2° - bon alors mes impressions ... désolé de crever vos ballons mais l'image que j'ai pu voir était tout sauf exceptionnelle : couleurs peu saturees meme apres reglage ; image floue sur les contours de l'écran , présence d'écho , contrastes à peine correctes. en revanche pas de pbs de géométrie. l'image etait en yuv et le vendeur m'a avoué que ce n'était pas mieux en hdmi . en bref on peut dire que cette image n'a rien d'exceptionnel, les ecrans du dessus notamment retro tri lcd sony délivrait une image autrement plus jolie
pintazza ha detto:La differenza tra il collegamento in HDMI e COMPONENT praticamente è inesistentè.
pintazza ha detto:Per finire dice che i retroproiettori a tre lcd della sony sono in grado di restituire una immagine migliore di questa.