Ciao a tutti , Buona pasqua !!!
E' la prima volta che scrivo in questo forum anche se vi ho letto svariate volte,
e' proprio questa discussione che mi ha convinto sull'acquisto dell' h8000.
Preso una settimana fa , mi e' subito piaciuto , avrei voluto scriverne i pregi ma aime questa mattina ho trovato una noiosa sorpresa.
Con la sicurezza che siano apparse oggi vi scrivo, Fin dal primo avvio , la prima cosa che ho controllato e' stata
la schermata nera , perfetta fino a ieri nera , giusto negli angolini vicino alla stretta cornice che circonda lo schermo si notava appena appena un po di "nero sbiadito" .
Quest'oggi accendo la tv e noto immediatamente queste macchie sullo schermo , si notano da subito, rimangono non solo quando non trasmette niente ma anche nelle schermate nere dei giochi xboxone , con i film in blu ray ecc..
vi allego le immagini , non si vedono come dal vivo ma rendono l'idea , dite che sia il caso di contattare l'assistenza ? Caspita e' nuovo...
Per quale motivo si presentano secondo voi ? Non mi era mai successo con altri Tv , ho le trovi subito oppure non appaiono dal niente...
ah dimenticavo , oggi pomeriggio , mentre giocavo con la xbox one il tv mi ha fatto un verso strano il tv , lo stavo usando su immagine standard... da solo si e' oscurato , piano piano come fanno i notebook per il risparmio energetico , ho selezionato dal menu tv l'immagine da standard a naturale e tornava , accesa , brillante poi rimettendo standard tornava ok , riprendevo il gioco per poi pochi secondi dopo ritrovarmi di nuovo con questo "effetto di oscuramento", ho dovuto rifare menu/immagine/da standard a naturale e poi di nuovo standard ,immagine ok, riprendere il gioco, pochi secondi ...e ritrovarmi lo schermo che piano piano si scurisce da solo ... ho risolto spengendo il tv e riaccendendolo ... non mi ha piu rifatto "scherzi da notebook con batteria che sta' per scaricarsi" ... magari non c'entra niente con le macchie piu' chiare che ho trovato oggi sul nero ... ma mi e' parso strano che cambiasse settaggi immagine da solo mantenendosi cmq su immagine standard.
di seguito un paio di foto del "nero macchianto"
In attesa di Vostra opinione , un saluto !!!