Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao,anch'io pensavo che la modalità standard fosse la migliore... ma nelle scene scure si spengono le lampade e diventa troppo scuro. prova (mod film)a mettere il contrasto dinamico su medio,io con i bluray lo uso così e mi sembra la meglio.Allora che io sappia il microdimming non ha mai funzionato in modalità film. La modalità stamdard la scegli dal menù modalità immagine dove ci sono anche dinamica, naturale e film. Domani se vuoi ti allego le mie impostazioni ok?
Uscito oggi aggiornamemto firmware 1221.0 .....dove si possono trovare le variazioni che apporta?
é scritto sul sito samsung korea,ma non mi riesce tradurlovorrei saperlo anche io, tra un aggiornamento e l'altro non riesco mai a capire cosa è realmente cambiato