@Filippodedo
i parametri che uso li ho indicati alla pagina 7 di questo thread anche se adesso qualche valore l'ho leggermente modificato, come puoi vedere la luminosità è a 40, ho provato a metterla a 3 ma onestamente l'immagine diventa inguardabile, mi viene da pensare che abbiamo escursioni diverse per le impostazioni, azzardo l'ipotesi che sul tuo i valori siano da 1 a 10, mentre sul mio da 1 a 100!?!? Strana questa cosa comunque.
Alla tua domanda se ci sono tv fhd migliori presumo di si, non sono un esperto e non posso fare paragoni in quanto possessore solo di questo modello, secondo me oggi gli schermi sono tutti ottimi, sopratutto riuscendo a trovare le giuste impostazioni immagine.
Gli aggiornamenti qualcosa la migliorano di sicuro, anche se onestamente da un aggiornamento all'altro non riesco a notare cosa, non sto li a smanettare ogni secondo con le impostazioni per vedere cosa cambia o se ne hanno aggiunto di nuovi.
In quanto ai motivi della scelta di questo tv innanzitutto quando ne cercavo uno per rimpiazzare il mio vecchio Lg al plasma da 42" ho iniziato a leggere caratteristiche e recenzioni di parecchi altri modelli, ma alla fine allo stesso prezzo questo presentava quelle chicche che gli altri non avevano, cose che oggi potrei dire inutili ma in ogni caso non mi pento della mia scelta, con i bluray e la ps4 è uno spettacolo da vedere, almeno per i miei occhi.