Buonasera,
come detto qualche pagina fa ero alla ricerca di un nuovo tv per sostituire il mio vecchio plasma Lg di 7 anni fa, beh gira e rigira non riuscivo a togliermi dalla testa questo Samsung, così alla fine l'ho comprato su internet, arrivato oggi, lo accendo eeeeh wow!!! Sarà il passaggio dai 42 ai 55 pollici, sarà la leggera curvatura ma sono rimasto piacevolmente colpito da come si vede, mi piace, magari mi stupisco con poco ma davvero me gusta, da quanto leggevo in giro ero quasi intenzionato di lasciar perdere il curvo per un piatto, invece sono felicissimo di averlo preso, non sarà il top dei top, ma rispetto al quello che avevo prima è davvero un altro mondo, per non parlare delle mille opzioni possibili, mi collego al cell in un attimo, idem al mio nas, penso che per riuscire a sfruttarlo meglio siano d'obbligo una tastiera ed un mouse bluetooth.
Adesso sto smanettando con le varie impostazioni, ma intanto ho già una domanda al volo per chi lo possiede già e magari mi può suggerire un modo per risolvere una piccola cosa che non mi piace, ovvero, quando tolgo l'audio dal tv con il mute c'e' un modo di non far comparire il simbolo su schermo? Questo perché l'audio lo ascolto o dal tv o dal mio impianto HT e lasciando attivo l'audio del tv si sente un eco terribile (anche variando il ritardo non riesco ad annullarlo del tutto) alzare e abbassare il volume ogni volta è scomodo, idem andare nei menù per disabilitare l'audio dalle casse del tv.... qualche idea
Grazie e mi scuso per il poema
Joseph