Samsung F9000 4K Ultra HD

Finalmente ieri sera alle ore 20:00 ho riavuto il mio televisore con il mio evokit che si è trasformato in un XC e tutto sembra funzionare come prima del fatidico 10 marzo.

Secondo me, per chi ha il sek2500 il passaggio al 3500 è un voler veramente esagerare, a cosa serve? avere l'octa core? e poi?
Come giustamente fa notare Sergicchio, ci sono altre possibilità per poter sfruttare al meglio il proprio TV.

Sergicchio per quanto riguarda la questione spotify, dobbiamo anche aggiungere che con il sek2500 non è possibile spegnere lo schermo durante l'ascolto del solo audio, mentre con il box one connect tale funzione era implementata, quindi è giusto utilizzare un box esterno collegato al proprio impianto, io ho un box della Vidon.me che teoricamente dovrebbe avere un'uscita in fullhd e che solitamente uso solo per la visione di ISO bluray in 3D ma da quando ho questo televisore con il sek2500 non sento la necessità di un box visto che la funzione smart è veloce e molto reattiva ma non ti nascondo che mi piacerebbe vedere le funzionalità del tuo box e di tutto il tuo sistema.

...per quanto riguarda la questione spotify, dobbiamo anche aggiungere che con il sek2500 non è possibile spegnere lo schermo durante l'ascolto del solo audio, mentre con il box one connect tale funzione era implementata...[CUT]

OMG! :cry:

Dai dai, magari nel 3500 l'hanno rimessa, magari con la possibilità di controllare il livello di attenuazione dell'uscita audio 3.5mm direttamente dal telecomando.
Dai Samsung fai sto sforzo...

Ciao,io posso descriverti i cambiamenti tra js9500 e hu8500 degni di nota perchè al momento li ho entrambi,poi però bisogna capire quanti di questi benefici l'f9000 riesce a sfruttare considerando le molteplici differenze del pannello:
1 Nel nuovo box è possibile attivare il movimento nitido led contemporaneamente a riduzione distorzioni/vibrazion..........[CUT]

Scusami, mi ero sfuggita la tua risposta e anche quella di plasm-on, tutto quello che dici va bene ma il pannello dell'F9000 non credo che gestisca tutte quelle funzioni, parlo del punto 1 ma alla fine il sek2500 fa bene il suo lavoro, anzi, molto bene, adesso sto scaricando il pesantissimo firmware 1230.2 che per l'appunto è grande 1 giga, riguardo al nuovo sek 3500, dopo tutto nel 2016 uscirà il 4500 poi il 5500, insomma alla fine bisognerà valutare i pro e i contro, soprattutto bisognerà fare due conti in tasca.

Ieri sera con mia grande sorpresa mi son reso conto di non poter collegare la mia cuffia bluetooth perché non è di marca Samsung, peccato, ci avevo sperato, qualcuno conosce qualche alternativa?

Grazie

promo sky 2014

Ciao a tutti,
l'anno scorso (giugno) ho comprato il modello da 55' ed ho avuto un anno di sky incluso.
Nel regolamento c'era scritto che l'abbonamento terminava senza bisogno di disdetta.
Bene, questo a sky non risulta!!
Ho dovuto mandare una mail certificata per disdire l'abbonamento.
Se non avete intenzione di rinnovare (a pagamento) l'abbonamento fate un controllo.

Ciao a tutti,
l'anno scorso (giugno) ho comprato il modello da 55' ed ho avuto un anno di sky incluso.
Nel regolamento c'era scritto che l'abbonamento terminava senza bisogno di disdetta.
Bene, questo a sky non risulta!!
Ho dovuto mandare una mail certificata per disdire l'abbonamento.
Se non avete intenzione di rinnovare (a pagamento) l'abbon..........[CUT]

Allora, ho acquistato la TV a Maggio 2014, ho attivato il prepagato, loro mi davano conferma del prepagato, ovvero della non necessità di disdetta, a dire mi combinarono un po' di pastrocchi con l'attivazione del pacchetto gratuito insieme al pass mondiali ma poco alla volta mi hanno restituito i soldi, o meglio me li hanno stornati sulle fatture successive.

Mi spiego meglio, nel momento in cui ho attivato la promo calcio per un anno a 10 euro al mese, il mio contratto da prepagato è passato direttamente ad abbonamento regolare, ho comunque effettuato regolare disdetta a mezzo PEC e l'hanno accettata, anche perché da settembre avrei dovuto pagare 38 euro al mese.

Sono stati comunque gentili, visto che non accettavo le loro offerte "scarse" per restare un altro anno con loro, mi hanno dato un mese di visione gratuita e in mattinata mi è arrivato un sms il quale mi informava che chiamando il numero verde mi avrebbero attivato i pacchetti che non avevo per poterli visionare per un mese, ho telefonato e me li hanno attivati, cosa che verificherò quando rientrerò a casa.

Se mi avessero proposto 20 o 25 euro al mese con HD, sport e calcio, forse avrei accettato ma 38 + altri 7 euro al mese per lo sport mi sembran troppi e visto che dall'anno prossimo non ci sarà la champions.

Salve

Disponibile su Conrad Italia, a 319 euro spedito a casa, il SEK-3500u/ZG... consegna entro 2 settimane.

L'ho nel carrello... se si fosse trattato di Amazon non avrei avuto dubbi... ma Conrad non lo conosco e sopratutto non conosco la loro politica del reso...

mannaccia... 319,00 euro è un buon prezzo :) e danno anche un buono da 50 euro da spendere a giugno...

Ciao

edit: ordine effettuato... mi confermano la consegna in 2 settimane... mi sono fidato che hanno il supporto anche in italia e che altri siti Tedeschi, sopratutto, danno in arrivo/consegna tra i 7 e i 14 gg. ma ad un costo molto più alto... oltre i 400 euro.
HO pagato con PayPal per avere una protezione sperando che non serva :)

arriciao.

Ultima modifica:
Vi devo rappresentare che ho disdetto da Conrad perchè sul sito avevano messo consegna per il 2 giugno, ma nel mio ordine era apparso 30 giugno. chiesto chiarimenti mi hanno detto che sul sito le prenotazioni non vengono conteggiate e il mio ordine andava oltre la quantità che arrivava a loro. a me è sembrato che privileggino i tedeschi di germania nell'ivio della merca quando è scarsa...

C'è da dire che oggi PAyPAl mi ha mandato una nota in cui è riportato il rimborso completo dei 319 euro.
Quindi, almeno da questo punta di vista, è una azienda corretta.

Naturalmente il sek l'ho ordinato da Alternate.it... riportava consegna in 2-3 giorni e la scimmia si è fatta sentire.

Ordinato e nella mail mi hanno confermato che a loro arrivano domani sera e a me, dalla Germania, tra il Martedì 26 e Mercoledì 27.

Anche su altri forum americani i sek-3500 risultano essere in consegna per il week-end...

Aspettiamo.

Vi devo rappresentare che ho disdetto da Conrad perchè sul sito avevano messo consegna per il 2 giugno, ma nel mio ordine era apparso 30 giugno. chiesto chiarimenti mi hanno detto che sul sito le prenotazioni non vengono conteggiate e il mio ordine andava oltre la quantità che arrivava a loro. a me è sembrato che privileggino i tedeschi di germania..........[CUT]

Quanto lo hai pagato?

Quanto lo hai pagato?

Assai... 399. Tieni conto che ero incaz.zato col precedente fornitore che mi aveva allungato di 45 gg. i tempi... q euindi mi sono lasciato andare.

Tenendo conto che il sek-2500 lo pagai 381,00 da Amazon giusto 1 anno fa e che il 2500 lo passerò al TV di mia figlia che ha l'OCB originale... in un certo senso ero obbligato ad acquistare un SEK...

Da quello che leggo in giro il sek 3500 è richiesto in mezzo mondo e solo in pochi sono riusciti ad averlo.

Ieri è uscito un firm, 2227.2 x l'OCB originale e credo che serva per l'upgrade, visto che AV usa denota problemi a chi tenta di unirlo ad un F9000 mentre non ci sono problemi con le serie HU...

Quindi aspettiamo e speriamo.

Puoi linkare la discussione di AV mi interessa seguire anche a me :) .

http://www.avsforum.com/forum/166-l...-sek-3500u-za-evolution-kit.html#post33988650

Questo un passaggio tradotto... HU9000 che sarebbe il nostro HU8500...

solo per te amico mio Day 1 65HU9000 3500 Report. L'immagine è notevolmente migliore. Sembra che ci sia più "banda passante" in blu e verde in particolare. Un po 'come andare da 128kbps mp3 audio non compresso. Maggiori dettagli nei colori. Il controllo del movimento è di gran lunga migliore. Sono in esecuzione CUSTOM- Blur 4 -Judder 2-3. Pic liscia senza effetto reale Soap Opera. LED Clear Motion sembra lo stesso. OFF! I tempi di caricamento per Netflix e Youtube sono più veloci e mi sto risoluzione 4k in circa 20 secondi, in modo da cuciture Ethernet è migliorata. Youtube sta dando Dolby 5.1 ora. VP9 funziona bene. Non sembra avere bisogno di Contrasto Dinamico o Nero Tone per aggiungere pugno. intelligente LED alta di grossolano. Intonazione standard. Warm 1-2 sembrano produrre più giallo. Modalità filmato . Retroilluminazione a 15 Contrasto 82 Luminosità 46 Nitidezza 0 a colori 50. HDR? Bene le flairs lenti in "nelle tenebre" un aspetto migliore di quello che ha fatto due giorni fa così sto bene. Non ho capito esattamente che cosa " HDMI Audio Format "fa davvero. Nuova interfaccia è molto simile al vecchio. EDID ancora stereo. Went tornati a utilizzare vecchio telecomando. Non importava per il nuovo. Vale la pena 400 $. Sì. Se ho visto questo 3500 HU9000 accanto al 2500 HU9000 in un negozio mi aspetto di essere pagare molto di più soldi, perché il "panel" sembra molto meglio. Come ** ufficiale Samsung UHD curvo UNxxHU9000 Thread ** ho avuto la 65hu9000 per un anno. Il Mpeg e Digital Clean View sembrano essere migliori. Meno artefatti buon materiale. Garbage in, garbage out. ** ufficiale Samsung UHD curvo UNxxHU9000 Thread **

Ultima modifica: