Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Installato! A prima vista hanno risolto! i Neri sono tornati. Effettuerò altre prove.
...niente pappa pronta! Eh!
Installato! A prima vista hanno risolto! i Neri sono tornati. Effettuerò altre prove.
...niente pappa pronta! Eh!
Bene, teneteci informati.
Gentilmente vi ricordate del mio piccolo quesito? che staffa avete utilizzato per appenderlo al muro?
Grazie
Io ho comprato la WM450N... su amazon a circa 65 euro. il 55F9000 lo potrò mettere, tra un mesetto sistemo a nuovo la parete, a 1,7cm dalla parete
ma tu che modello hai?
eheh... così si fa... si sfida, si rischia, si apprezza e alla fine si è soddisfatti.
Hai rimesso la SEKv2?... se si vede bene possiamo riconsigliare di prendere la SEK2500/ZG a chi ha il F9000 per trasformarlo in un eccezzzzzionale TV ?
Ciao
![]()
Ti ringrazio per la gradita risposta, ho il tuo stesso modello ma purtroppo senza il SEK-2500u e per il momento l'ho posizionato direttamente sul ripiano del soggiorno, il nostro è un gran bel televisore, anche se come ho scritto nei precedenti post, mia moglie dice che l'aspetto non sembra moderno, lei quella base proprio non la digerisce, a me in..........[CUT]
Puoi sempre far scendere un cavetto USB prolunga insieme al cavo del SEK-2500... come ho fatto iosai uno di quei cavi che hanno la base d'appoggio per inserire la pennetta.
anche a voi appare premendo il pulsante source del telecomando in corrispondenza dell'icona Tv 8in alto a sinistra) al si dotto una scritta scorrevole in caratteri stranieri (non capisco se paese dell'est / grecia..) ho chiamato l'assistenza e hanno riscontrato questo evidente problema ma non ne erano a conoscenza qualcuno l'ha riscontrato ??
Ciao a tutti,
Secondo voi si può considerare uniforme il pannello del mio TV:
https://www.dropbox.com/sc/b5jlbpc9d12kxcf/AAByGYiGdve7tLId2UjWbPdya
Se riuscite a postare qualche foto della schermata di pre-caricamento di youtube (prima che compaia la scritta) per confrontare l'uniformità del vs. pannello...Mi scuso per la qualità ma sch..........[CUT]
...mmmmh qualcuno di voi ha notato un po di vertical bandig (fasce verticali tipo maglia juve) durante le partite di calcio osservano il campo verde nelle scene veloci?
no io ho guardato la partita e si vedeva benissimo