Buongiorno a tutti,
finalmente sabato è arrivato questo benedetto F9000!
Passando dal tubo catodico a questo, è ovvio che l'impressione è stata decisamente più che positiva.
L'OCB è ancora quello originale.
Avrei alcuna domanda da neofita da porvi, sperando possiate gentilmente aiutarmi ad ambientarmi al meglio con la nuova tv.
- E' normale che, ad esempio, i volti dei calciatori in una partita trasmessa da Sky Sport HD siano come offuscati? Il resto del corpo e delle immagini si vedono penso quasi perfette, ma è come se i volti venissero censurati con quella nebbiolina grigia...
Attualmente sto utilizzando ancora le impostazioni di immagini standard, data la poca praticità con questi tv, quindi mi domandavo se magari non fosse un problema dovuto a qualche setting particolare.
- XBOX: giocando a Fifa è sempre normale qualche piccolo "scatto" o anche qui ci sono delle specifiche particolari da sistemare?
- Dall'applicazione di Youtube non riesco a modificare le impostazioni di visualizzazione (720 - HD, per dire): è di default non possibile e devo scaricarli prima su chiavetta?
- Da dove posso provvedere all'aggiornamento del software tv?
- Come posso controllare se ci sono difetti a livello video (grigi, ombre, luci varie)?
Mi scuso per la banalità dei quesiti ma è talmente tutto una novità che è un po' difficile stare dietro a tutto!
Grazie!
Nick