Marco74
New member
Stupidaggini... a me lo ZG val benissimo... e il mio è al 100% Italiano preso da Euronics garanzia Italia...
CUT]
Ci stai dando una grande notizia....
Marco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stupidaggini... a me lo ZG val benissimo... e il mio è al 100% Italiano preso da Euronics garanzia Italia...
CUT]
Consegnato or ora, tra poco più di un'ora arrivo a casa e lo provo.
@MarcP: devo aggiornare il firmware al 2221.0 prima di staccare il vecchio e provare il nuovo SEK? Ho sentito parlare di backup, come si fa?!?
Avete visto cosa c'è scritto su Amazon adesso? Adatto al mercato tedesco
http://www.amazon.it/gp/product/B00IXUZJ5A/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8&psc=1#productDetails
Allora, tornato a casa, upgrade del firmware, stacco, attacco quello nuovo e....FUNZIONA TUTTO!!
Attaccato Sky e digitale terrestre, tutto ok. Dopo farò un test più accurato anche con filmati 4K
L'unica cosa che, diciamo, "non va" è che non mi riconosce il Pin che avevo settato in precedenza. Ho provato anche il classico 0000 ma non..........[CUT]
ottimo quindi lo sfigato sono solo io per il momentoora aspetto solo marco74 con le conferme di funzionamento, per il pin prova a cambiarlo in sistema dovrebbe esserci la voce cambia pin
Il problema è che per modificare il pin mi chiede quello in uso e non mi riconosce nè quello che avevo inserito io nè 0000, nè 1234
ottimo quindi lo sfigato sono solo io per il momentoora aspetto solo marco74 con le conferme di funzionamento
Per ora ti faccio ancora compagnia...
Saluti a dopocena.....
Avete visto cosa c'è scritto su Amazon adesso? Adatto al mercato tedesco
http://www.amazon.it/gp/product/B00IXUZJ5A/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8&psc=1#productDetails
Ma i 4 che hanno acquistato e recensito il SEK 2500 su Amazon sono gli stessi che postano su questo tread?
Allora, tornato a casa, upgrade del firmware, stacco, attacco quello nuovo e....FUNZIONA TUTTO!!
Attaccato Sky e digitale terrestre, tutto ok. Dopo farò un test più accurato anche con filmati 4K
L'unica cosa che, diciamo, "non va" è che non mi riconosce il Pin che avevo settato in precedenza. Ho provato anche il classico 0000 ma non..........[CUT]
Domani è in consegna il mio. Speriamo bene e vi faccio sapere appena lo monto.
Certo che forse siamo stati troppo frettolosi...dopo l'entusiasmo di MarCP!. A proposito sei sicuro che il tuo TV sia italiano? Mica lo hai acquistato tramite internet?
infatti samsung mi ha detto che per l'italia e lo XC, ma la domanda nasce spontanea che differenza c'è tra italia e europa? le tv sono sempre quelle mi sembra strano che uno non va e l'altro si poi come hai detto te lo ZG ad alcuni va per chi volesse lascio il numero di samsug per assistenza alle tv UHD 800578277 per le nostre tv bisogna contattare..........[CUT]
Euronics... garanzia italia
la pass di default 1111
il tuo è ZG ?
Ciao
Scusate il ritardo .... Confermo per mia grande soddisfazione che tutto funziona alla grande !!!!!
Finalmente é andato tutto per il meglio e si vede che é uno spettacolo !!
Sicuramente il primo kit era difettato ed ora non mi rimane che renderlo indietro ....
Buonanotte ci sentiamo tra qualche ora ....
Saluti
Marco