Samsung F9000 4K Ultra HD

niente ragazzi la sfiga regna sovrana installato e udite udite non funziona mi tocca fare una sostituzione da amazon

OOHH ma cos'è sta cosa!!!!!!!!!!! A me arriva domani. Devo preoccuparmi? Sono già due utenti che dicono che arriva difettato. Ma potrebbe essere un problema di configurazione? Non credo visto l'alto grado di preparazione tecnica!
Teniamoci in contatto.

Teo

ti hanno mandato quello di Marco74 ?!?!?!

:D
si e lo stesso ho contattato anche samsung per il problema e loro mi hanno detto che lo zg non e per l'italia e loro non garantiscono un corretto funzionamento, adesso amazon non so perche non mi fa la sostituzione ma solo il rimborso

si e lo stesso ho contattato anche samsung per il problema e loro mi hanno detto che lo zg non e per l'italia e loro non garantiscono un corretto funzionamento, adesso amazon non so perche non mi fa la sostituzione ma solo il rimborso

E samsung ti ha detto quale sarebbe quello per l'Italia? Io continuo a credere che quello specifico sia l'XC?Ma vedo che anche lo ZG ad alcuni ragazzi del forum ha funzionato...quindi ...bohhh!

E samsung ti ha detto quale sarebbe quello per l'Italia? Io continuo a credere che quello specifico sia l'XC?Ma vedo che anche lo ZG ad alcuni ragazzi del forum ha funzionato...quindi ...bohhh!

infatti samsung mi ha detto che per l'italia e lo XC, ma la domanda nasce spontanea che differenza c'è tra italia e europa? le tv sono sempre quelle mi sembra strano che uno non va e l'altro si poi come hai detto te lo ZG ad alcuni va per chi volesse lascio il numero di samsug per assistenza alle tv UHD 800578277 per le nostre tv bisogna contattare solo questo numero

Forse il tuner DTT/SAT montati all'interno sono diversi da Paese a Paese pur essendo in Europa...

Per chiarezza ho chiesto nel Thread dell'HU8500 di leggere il codice riportato sul loro one connect cosi' abbiamo la sicurezza che sia l'XC e/o lo ZG, aspettiamo.

;)

Ultima modifica:
ti hanno mandato quello di Marco74 ?!?!?!

:D
Per fortuna no , ce l'ho ancora io a casa...
è arrivato ora ora tramite SDA il sostituto da Amazon....
Stasera lo provo subito e vi terrò aggiornati.. però strano tutti questi difetti..
Ma per curiosità , che difetto presenta il vostro evolution ?
Il mio sfarfalla e si vedono le immagini in sottofondo a volte sopra a volte sotto , non si può proprio vedere...
in più non gestisce per nulla bene il formato 4k ... e mi fa impallare anche il decoder di SKY !!!!

Saluti

Marco

Per fortuna no , ce l'ho ancora io a casa...
è arrivato ora ora tramite SDA il sostituto da Amazon....
Stasera lo provo subito e vi terrò aggiornati.. però strano tutti questi difetti..
Ma per curiosità , che difetto presenta il vostro evolution ?
Il mio sfarfalla e si vedono le immagini in sottofondo a volte sopra a volte sotto , non si può propr..........[CUT]

il mio uguale solo che ho l'immagine nera e sfarfalla in basso a destra ogni tanto anche in basso a sinistra facci sapere appena lo monti

Domani è in consegna il mio. Speriamo bene e vi faccio sapere appena lo monto.
Certo che forse siamo stati troppo frettolosi...dopo l'entusiasmo di MarCP! :). A proposito sei sicuro che il tuo TV sia italiano? Mica lo hai acquistato tramite internet?

Stupidaggini... a me lo ZG val benissimo... e il mio è al 100% Italiano preso da Euronics garanzia Italia...

Quando non sanno che dire , raccontano putta.nate.

Piuttosto... avevi fatto l'upgrade al firm 2221.0 prima di installare il SEK nuovo?
Che cosa non funziona? a me diceva che non trovava la connessione tra il TV e il SEK e mi sono accorto che NON avevo spinto fino in fondo gli spinotti del cavo master... che ha uno spinotto verso la TV e l'altro il SEK obbligati... ed è obbligatorio anche utilizzare il cavo del SEK 2

Scusa se ti faccio queste, forse inutili, domande, ma è per capire ...
Ciao

Ultima modifica:
Stupidaggini... a me lo ZG val benissimo... e il mio è al 100% Italiano preso da Euronics garanzia Italia...

Piuttosto... avevi fatto l'upgrade al firm 2221.0 prima di installare il SEK nuovo?
Che cosa non funziona? a me diceva che non trovava la connessione tra il TV e il SEK e mi sono accorto ..........[CUT]

Grazie MarcP mi sento risollevato adesso in attesa che arrivi domani il mio. ;)

Che cosa non funziona? a me diceva che non trovava la connessione tra il TV e il SEK e mi sono accorto ..........[CUT]

tv aggiornata all'ultimo firmware fatto il backup staccato il vecchio e attaccato il nuovo usando la procedura, con tutti i cavi collegati e verificato piu volte, appena finita l'installazione il tv ha presentato l'immagine nera con dello sfarfallio nella parte bassa destra del monitor alcune volte nella parte bassa sinistra

tv aggiornata all'ultimo firmware fatto il backup staccato il vecchio e attaccato il nuovo usando la procedura, con tutti i cavi collegati e verificato piu volte, appena finita l'installazione il tv ha presentato l'immagine nera con dello sfarfallio nella parte bassa destra del monitor alcune volte nella parte bassa sinistra

Consegnato or ora, tra poco più di un'ora arrivo a casa e lo provo.
@MarcP: devo aggiornare il firmware al 2221.0 prima di staccare il vecchio e provare il nuovo SEK? Ho sentito parlare di backup, come si fa?!?