Si, si puo e sempre dietro sul lato destro della tvTeo, ancora una domanda, ma su questa TV si può inserire una CAM per vedere i canale Mediaset Premium vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, si puo e sempre dietro sul lato destro della tvTeo, ancora una domanda, ma su questa TV si può inserire una CAM per vedere i canale Mediaset Premium vero?
io ancora non sono riuscito a vedere un filmato scaricato da usb ...ho provato tutti i file possibili , convertitori vari, ma niente! Su youtube ci sono filmati a 4k , ma non so se realmente li fa vedere o dowscala a 1080. Aspettiamo schede grafiche con usb2.0 e poi ci faremo l'ennesimo htpc...sigh!
i filmati di youtube sono 4096x2160 o qualcosa di piu, la tv non li supporta se li metti su usb, se hai un pc che supporta il 4k come il mio, i filmati li vedi in 4k sul tv con la giusta risoluzione della tv
Posso chiederti cosa ne pensi del Panasonic 65WT600?
Sky purtroppo non ce l'ho quindi non ti saprei dire ma per giochi e blu ray il 709 dopo l'aggiornamento si comporta davvero bene con qualche impostazione video da aggiustare
Qualsiasi fonte si usa la tv fa sempre upscaling ma tiene il formato originale tipo se usi il 1920x1080 la tv tiene sempre quella risoluzione ma converte e migliora l'immagine. Stasera se riesco posto alcune immagini in upscaling a 3840x2160 e anche nativo 3840x2160 (sempre se vengono bene e si vede qualcosa)Ciao Teo, se io uso una Cam Full HD la TV lo fa anche upscaling?
Qualsiasi fonte si usa la tv fa sempre upscaling ma tiene il formato originale tipo se usi il 1920x1080 la tv tiene sempre quella risoluzione ma converte e migliora l'immagine. Stasera se riesco posto alcune immagini in upscaling a 3840x2160 e anche nativo 3840x2160 (sempre se vengono bene e si vede qualcosa)
Ciao Teo vedo che a consolle stai messo bene
Volevo sapere se giocando con consolle si notano grosse differenze rispetto a un full hd.
grazie!
Purtroppo non e facile trovarne che la tv li regga, quasi tutti sono a 50/60 hz e la tv gira massimo a 30, l'altro giorno ho contattato samsung e spiegato questo fatto, mi stanno mandando una chiavetta con il filmato in 4k (sempre che mi arrivi). Nel caso riesco a trovare un filmato chr finzioni te lo dico subitoCiao Teo, mi sono preso ieri la TV ho provato questo video per vedere come si vede in 4k 2160p Demo - 3840x2160 pixel_4k Video - a timelapse project by Florian Friedrich, ma quando lo apro mi dice che la risoluzione non è supportata! mi puoi dare tu un link per vedere un demo? grazie.
Ciao.