Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stasera vedo se ce un aggiornanento poi ti dico come va in 4k. Comunque se sei vicino bologna posso organizzare una visione da me
in effetti non sei molto vicino
stasera provo con qualche film e ps3 ps4 poi ti dico come si comporta.
io ti dico prima di prendere questa tv avevo un ue55c7000 e ti dico che la differenza si vede e molto
Tra la PS3 e la PS4 per es. con lo stesso BD trovi delle differenze ? ti chiedo questo perchè penso che la PS4 ha/avrebbe le potenzialità per fare anche un UPscaling al UHD che di sicuro darebbe risultati eccellenti....se Sony vorrà sarà possibile.Provato sia ps4, ps3, pc, 360 e lettore devo dire che la qualita e ottima...
Io col 65 mi trovo benissimo, come distanza io sto dai 2 hai 3 metri e la differenza con ps4 e blu ray si nota molto, tra samsung e sony li sono gusti io ti posso dire che il samsung ha colori molto vivi e brillanti poi li sono gusti. A mio parere (visto che la cifra per questi tv e abbastanza alta) ti conviene andare in un negozio specializzato e chiedi di provarli con un lettore blu ray o consolle.Ciao a tutti......
Scusate se mi intrometto...... volevo chiedervi come vi trovate con il Sammy 65 f 9000 , io sono indeciso tra questo e il sony....
Distanza visione 3.5 m ca ... giochi ps4 + sky hd e bluray.... a me sembra che il samsung abbia + dettagli e il colore sia + naturale e meno forzato rispetto al sony... voi che dite.... O prendo un ..........[CUT]
(...) PS : Ma da oggi se non sbaglio il listino sammy da a 4500 il 65 e 3000 il 55 ..... c'era pure l'articolo qua su av magazine... adesso sullo stesso link da error ?!? (...)