Samsung F9000 4K Ultra HD

Stasera vedo se ce un aggiornanento poi ti dico come va in 4k. Comunque se sei vicino bologna posso organizzare una visione da me

Stasera vedo se ce un aggiornanento poi ti dico come va in 4k. Comunque se sei vicino bologna posso organizzare una visione da me

non molto.....palermo :):)
pero' se lo fai sono molto curioso di sapere come va in 4k, da quello che leggo per il 4k nativo bisogna aspettare, quindi se decido di fare il passo(settembre aspetto le nuove serie), bisogna avere un ottimo upscaler(interno o esterno che sia), al momento ho un ps64d8000,quindi vorrei puntare qualcosa di piu' grande.

in effetti non sei molto vicino :)
stasera provo con qualche film e ps3 ps4 poi ti dico come si comporta.
io ti dico prima di prendere questa tv avevo un ue55c7000 e ti dico che la differenza si vede e molto

in effetti non sei molto vicino :)
stasera provo con qualche film e ps3 ps4 poi ti dico come si comporta.
io ti dico prima di prendere questa tv avevo un ue55c7000 e ti dico che la differenza si vede e molto

io non parlavo solo di qualita' d'immagine, ma anche di diagonale, ora ho un 64, quindi un 65 da quel punto di vista sarebbe lo stesso, sto a circa 3-3.5 di distanza e gia' mi pare piccolino per i miei gusti, vorrei prendere qualcosa sui 75 se arrivano dopo l'estate, con un prezzo non troppo da mutuo.:)
cmq ti ringrazio anticipatamente per la gentilezza
ciao

in effetti passare da un 64 a un 65 non ha senso, per ora so che la samsung ha fatto 55/65/84 quando sono andato a prendere il 65 avevano anche 85 samsung uhd e il prezzo era improponibile volevano 30000 prezzo un po troppo eccessivo a parer mio bisogna sperare che verso settembre escano altre serie con prezzi molto piu abbordabili.
E sempre un piacere essere a disposizione e aiutare

sai al ces si sono visti molti tagli 72-75-78 di diverse marche sam-lg-hisense-sony, poi bisogna vedere quali arriveranno in italia, e con che prezzi, sicuramente voglio un pannello buono, upscaler decente e hdmi 2.0.
85 pollici 30000 sono da pazzi, ma vedrai che piano piano caleranno, specialmente sui 70 pollici.

si infatti ho visto il ces e ha fatto molti modelli validi in particolare mi hanno icuriosito i pannelli samsung oled pieghevoli a piacimento.
Questa tv adesso me la faccio durare per almeno 3 anni poi se vedro dei pannelli piu validi sicuramente la cambierò

Provato sia ps4, ps3, pc, 360 e lettore devo dire che la qualita e ottima i colori sono molto definiti e il pannello fa un lavoro veramente ottimo

Provato sia ps4, ps3, pc, 360 e lettore devo dire che la qualita e ottima...
Tra la PS3 e la PS4 per es. con lo stesso BD trovi delle differenze ? ti chiedo questo perchè penso che la PS4 ha/avrebbe le potenzialità per fare anche un UPscaling al UHD che di sicuro darebbe risultati eccellenti....se Sony vorrà sarà possibile.

Con ps4 un minimo di differenza l'ho notata da ps3, se sony facesse upscaling a mio avviso la ps4 diventerebbe un'altro pianeta

Ciao a tutti......
Scusate se mi intrometto...... volevo chiedervi come vi trovate con il Sammy 65 f 9000 , io sono indeciso tra questo e il sony....
Distanza visione 3.5 m ca ... giochi ps4 + sky hd e bluray.... a me sembra che il samsung abbia + dettagli e il colore sia + naturale e meno forzato rispetto al sony... voi che dite.... O prendo un Panasonic 65 vt 60 risparmio........ e nei prox anni si vedrà......

Grazie a tutti .........
Vi "aspetto" numerosi ;p

Alex

Ciao a tutti......
Scusate se mi intrometto...... volevo chiedervi come vi trovate con il Sammy 65 f 9000 , io sono indeciso tra questo e il sony....
Distanza visione 3.5 m ca ... giochi ps4 + sky hd e bluray.... a me sembra che il samsung abbia + dettagli e il colore sia + naturale e meno forzato rispetto al sony... voi che dite.... O prendo un ..........[CUT]
Io col 65 mi trovo benissimo, come distanza io sto dai 2 hai 3 metri e la differenza con ps4 e blu ray si nota molto, tra samsung e sony li sono gusti io ti posso dire che il samsung ha colori molto vivi e brillanti poi li sono gusti. A mio parere (visto che la cifra per questi tv e abbastanza alta) ti conviene andare in un negozio specializzato e chiedi di provarli con un lettore blu ray o consolle.
Io ho fatto cosi sia col sony che con il samsung e mi e piaciuto piu il samsung in fatto di colori e brillantezza

Grazie x la solerte risposta..... anche a me a prima vista piace piu il samsung..... il sony si trova sui 4000 mentre il samsung sui 4500 .... giusto ?? da quanto tempo hai il samsung...... io cmq li ho già visti vicini erano 2 55" però.... dietro invece ho visto il 65" .... i pannelli sono gli stessi o ? (55 e 65)

;)

Ah ... il panasonic non lo prendi neanche in considerazione .... ? :eek:

Ultima modifica:
qua dalle mie parti il sony sta a 4999 e il samsung che tra l'altro qua e finito dappertutto sta a 5499 (sono riuscito ad averlo con uno sconto di 500 :D) il samsung ce l'ho da 2 settimane, i pannelli tra 55 e 65 sono gli stessi. Se li vai a vedere non farti fregare dal video che hanno loro perche quello e nativo in 4k, valli a provare con un'altra sorgente come un lettore blu ray

grazie Teo.... penso che andrò per il samsung...... le casse laterali del sony.... penso che prima o poi ... stufano....

cmq i prezzi che dicevo erano di internet.... tranne il sammy che fino a domani credo e a quel prezzo qui da me da Trony.....

Allora mi butto.... ?!? :D

Ah.... io userei la ps4 x leggere i blu ray..... e farei fare l'upscaler al tv... ok ?!?

Grazie ancora.....

Qualche altro parere..... devo andare.... cmq grazie ancora le altre "risposte" me le guardo domani....

PS : Ma da oggi se non sbaglio il listino sammy da a 4500 il 65 e 3000 il 55 ..... c'era pure l'articolo qua su av magazine... adesso
sullo stesso link da error ?!?

PPS : Se dovessi prenderlo ........ ti chiederò i tuoi settings.... ;)

la tv upscala e migliora l'immagine da sola ma il formato e sempre 1920x1080 però la differenza si nota molto se hai anche un'ampli che upscala a 3840x2160 ancora meglio. Per i settaggi quando vuoi possiamo condiveli anche perche e due settimane che sto provando tutti i settaggi possibili :D

Non vorrei che quello che dite voi sui prezzi sia l'offerta che ha fatto samsung dal 1 a 31 dicembre so che in quel periodo aveva fatto questa promozione