Scusate se apro questo nuovo post ma credo di essere arrivato a "concretizzare". O meglio avevo quasi concretizzato con il samsung quando mi si é presentata la possibilità del pioneer... considerando che le tecnologie sono diverse.... perché dovrei scegliere l' uno invece che l'altro al di la del fattore estetico??
La durata dei televisori ormai se non ho capito male é piu' o meno uguale, i colori sono piu' caldi nel plasma, l' lcd é meglio per giocare, uno é da 40 e l' altro da 42 e poi?? Il fatto che il plasma consumi di piu' in cosa si traduce (bolletta?), come prezzo c' é tanta differenza? Quali altri motivi potrebbero indurmi a scegliere uno o l' altro?
Grazie ancora, dopo i chiarimenti sono quasi sicuro di avere la scelta.
Ciao.
Davide.
La durata dei televisori ormai se non ho capito male é piu' o meno uguale, i colori sono piu' caldi nel plasma, l' lcd é meglio per giocare, uno é da 40 e l' altro da 42 e poi?? Il fatto che il plasma consumi di piu' in cosa si traduce (bolletta?), come prezzo c' é tanta differenza? Quali altri motivi potrebbero indurmi a scegliere uno o l' altro?
Grazie ancora, dopo i chiarimenti sono quasi sicuro di avere la scelta.
Ciao.
Davide.