Al di là dei segnali che il nostro amico manderà a 1080p, chi parla di ferrari parla di fattore emozionale!!
Se scendiamo in tecnicismi poi non mi sembra che il numero dei pixel sia la sola cosa da dover guardare. La profordità dell'immagine è data senz'altro molto di più dal contrasto che dalla definizione, e poi stiamo sempre parlando di materiale che difficilmente arriverà al limite dei 1080p.
vogliamo poi parlare di assistenza?
Premetto che come ho detto parlo da possessore di ambedue i marchi, e non voglio certo denigrare il mio 32 samsung, che invece fa il suo lavoro egregiamente. Stiamo però parlando di un televisore che deve durare a lungo ed essere da salotto. Il mio samsung infatti resta in camera da letto!

Personalmente poi ho "subito" la sfiga di avere problemi tecnici con ambedue i prodotti:
assistenza pioneer; mal funzionameto telecomando.Portato in assistenza dopo una settimana mi dicono che è da sostituire ma che deve arrivare direttamente dal giappone perchè ne sono sprovvisti non solo in Italia ma anche in Europa: mi si propone la soluzione di prendere il telecomando di un altro modello con le medesime caratteristiche. Tempo tre settimane posso di nuovo cambiare i canali comodamente seduto in poltrona
assistenza samsumg; disturbi del pannello. chiamata l'assistenza a fine luglio, il tecnico viene a casa il 3 agosto individua il mal funzionamento nella sceda video e come politica samsung provvede ad ordinarne una nuova per sostrituirla completamente. Dopo miei ripetuti solleciti il 13 novembre il tecnico torna a casa, scusandosi ripetutamente per il ritardo, che mi dice generalizzato e per il quale il loro centro assistenza ha chiesto l'interruzione del rapporto con la samsung, e una volta montata la scheda non funziona
Il giorno successivo mi prelevano il televisore e soltanto l'altro ieri ricevo l'sms di avvenuta riparazione; chiamo e mi si dice che verrò contattato al più presto dalla ditta trasportatrice per la consegna.....sto ancora aspettando
forse sarò sfigato io, ma ho solo raccontato ciò che mi è successo ed allo stesso tempo però tengo a sottolineare che il mio samsung per il tempo che ha funzionato è andato bene e non mi son pentito dell'acquisto.Sono degli ottimi televisori, ed io sono di quelli che li cambia molto spesso, ma nulla a che vedere con pioneer........il plasma è un'altra cosa e non ci sono pixel che reggano al confronto e la pioneer quanto a tecnologie proprietarie sul plasma non ha rivali.
Scusate la prolissità