Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
credo sia impossibile sperare nella decodifica h.265 senza il modulo hardware dedicato, di fatto è stata una bella presa per i ciapet da parte di samsung su questo modello (poi non so come si comportino in genere, magari è prassi comune prendere in giro i clienti)
aggiorno pure io ad ogni modo![]()
Ti conviene fare un RESET come ho fatto io. Se leggi sopra l'aggiornamento al nuovo firmware non mi era servito a nulla.
Scusatemi,
Posseggo questa TV da alcuni anni e solo ora scrivo perché spostando la TV dalla sala tv alla camera da letto( dove vi era una Panasonic 40 pollici acquistata da 1 anno) ho riprogrammato i canali e me ne sono spartiti tanti tra cui tutti i Mediaset, la 7, la 8, alcuni dei cartoni....praticamente non inutilizzabile.
Se rimetto la Panas..........[CUT]
Beh almeno il cambio canale (che a mio avviso era la cosa più fastidiosa) ti è ritornato normale.provato un paio di volte a distanza di giorni, nulla cambia
Riporto la mia esperienza: resettando ho risolto tutti i problemi di rallentamentoMi sembra di avere capito, leggendo i vari commenti, che ognuno ha avuto esperienze diverse, chi risolve con l'aggiornamento software, chi non risolve nulla, chi resetta e risolve, chi resetta e non risolve. Boh
No, solo dopo l'1135.Avevi resettato ancora quando c'era il firmware 1134 o lo hai fatto dopo il passaggio all'1135?
Anche a me stessi problemi con in più il blocco di alcuni filmati h264 come segnalato dadooo, ma dopo aver reinstallato in Sistema-Impostazioni, i problemi di cambio canale, schermo nero e audio sono spariti. Per i filmati devo ancora provare.
Il reset in Supporto-Auto diagnosi dovrebbe avere lo stesso effetto.
Inoltre col nuovo firmware 1134 i file mkv si bloccano dopo un po' e la tv si spegne..........
È possibile secondo voi fare il downgrade?
Da quando hanno introdotto la compatibiltà h265, in nessun aggiornamento si sono mai sognati di mettere anche le normali funzioni presenti negli h264: è chiedere la luna poter usare la pausa per il bagno :bathbaby: o mandare indietro? E' praticamente impossiile guardarsi un film tutto d'un fiato, ci ho rinuciato su questa tv, tanto che sto pensando..........[CUT]
veramente non c'è compatibilità H265
hai l'evolution kit?
ho fatto il reset "normale" e ora con questo firmware 1134 ho continui blocchi nella riproduzione di mkv anche da chiavetta usb (come prima del reset) e non posso più installare le app, prima almeno potevo installarle..
un disastro
se googlate "f8000 1134" ne leggerete di tutti i colori
non so più come fare perchè non si può ..........[CUT]
E' da un mesetto che c'è il nuovo firmware, prova prima ad aggiornare e vedi se risolvi.Ieri ho aggiornato al nuovo firmware 1135. Sono rimasti gli stessi difetti, tali e quali.
Poco fa ho provveduto quindi a fare un bel RESET e finalmente ho risolto, cambio canale e menu "guide e info" finalmente tornati normali.