Avevo l'evolution kit SEK-2000. So che non è necessario aggiornare il sw dell'F8000 ma per curiosità ho voluto aggiornare alla 1132. Ho tolto l'evo kit, ho installato la nuova versione sw e poi l'ho provata. Quando ho deciso di tornare all'evo kit ho avuto una brutta sorpresa. Il sek-2000 non si riesce più ad installare. Non credo si sia rovinato l'evo kit poichè funzionava perfettamente. Sembrerebbe che sul nuovo FW ci sia qualche bug che non permette di reinstallare l'evolution kit. In pratica, dopo la prima fase di rilevazione del sek-2000 e poi di ricerca sw, il tv si dovrebbe spegnere e riaccendersi con l'installazione vera e propria. Invece, il televisore si spegne, si riaccende ma non parte la vera installazione. A questo punto si rispegne di nuovo, si riaccende e riparte per la rilevazione di nuovo del sek-2000. Un peccato..... sia che sia colpa del firmware che dell'evo kit andato fuori uso, non credo lo potrò più riutilizzare. Non credo che quel bug verrà risolto e tantomeno credo che l'evolution kit sia riparabile nonostante sia in garanzia. Ma non essendo più prodotti, va da sè che ne dovrò fare a meno.