• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

SAMSUNG F8000

..come fa ridere il fatto che nonostante sia uscito un nuovo firmware, a distanza di settimane, non sia ancora scaricabile via TV e soprattutto che l'aggiornamento pianificato (a me) non abbia mai funzionato :(

EDIT:
ho un problema nella riproduzione di film in H264 con il NAS (in titolo) e la TV F8000 Sansung.

Nelle scene più movimentate del film tende a scatticchiare (pochissimo e ogni 2 o 3 minuti, ma da fastidio perchè si nota). La tv è collegata al router e il router con il NAS, il tutto ovviamente con cavi di rete (tutte e tre sono vicinissimi, meno di in metro).

Ho notato che la cpu del NAS non supera il 40% durante la visione del film, quindi non penso sia quello.

Ho visto che se collego la tv al router con il wi-fi il film fila liscio. Possibile che la scheda di rete lan della tv sia più lenta del wi-fi della tv??

nel Router ho il wi-fi impostato su "up to 300Mbps"

Grazie!!

Ultima modifica:
Ragazzi vorrei farmi uno smartphone , ma wi fi direct funziona solo su telefoni Samsung oppure c'è qualche altra marca compatibile ?

EDIT:
ho un problema nella riproduzione di film in H264 con il NAS (in titolo) e la TV F8000 Sansung.

Nelle scene più movimentate del film tende a scatticchiare (pochissimo e ogni 2 o 3 minuti, ma da fastidio perchè si nota). La tv è collegata al router e il router con il NAS, il tutto ovviamente con cavi di rete (tutte e tre sono vicinissimi, me..........[CUT]

nessuno?

EDIT:

Nelle scene più movimentate del film tende a scatticchiare (pochissimo e ogni 2 o 3 minuti, ma da fastidio perchè si nota). La tv è collegata al router e il router con il NAS, il tutto ovviamente con cavi di rete (tutte e tre sono vicinissimi, me..........[CUT]

Ciao stesso sistema con NAS WD da 2TB collegata al router distante molti metri con cat5E (in totale 5 tv Samsung da 75 a 40 ) mai nessun problema anche riproducendo contemporaneamente su 2 tv diversi film (1080 MKV) dalla stessa NAS
non so come aiutarti
Paolo

Intanto il volume in riproduzione di YouTube ha smesso di funzionare da ieri , ho letto in rete di altri che han lo stesso problema, qualcuno conferma ?
Il volume TV funziona normalmente..

Non funzionava con firmware precedente , ho messo la 1125 e idem con patate

A sto punto parrebbe essere un problema della app...

Ultima modifica:
Intanto il volume in riproduzione di YouTube ha smesso di funzionare da ieri , ho letto in rete di altri che han lo stesso problema, qualcuno conferma ?

Confermo !!!!!!!!!!!!!

Con il firmware precedente a me il volume andava. Ora con il 1125 non va!..
Guardiamo il lato positivo, ora sappiamo cosa cosa apporta il nuovo aggiornamento. ��