maxtheloft
New member
No la scheda premium la metti senza evo vai tranquillo ! Raga sapete cosa comporta questo nuovo firware per favore?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
EDIT:
ho un problema nella riproduzione di film in H264 con il NAS (in titolo) e la TV F8000 Sansung.
Nelle scene più movimentate del film tende a scatticchiare (pochissimo e ogni 2 o 3 minuti, ma da fastidio perchè si nota). La tv è collegata al router e il router con il NAS, il tutto ovviamente con cavi di rete (tutte e tre sono vicinissimi, me..........[CUT]
Per Rana, Io uso un app su iPhone
EDIT:
ho un problema nella riproduzione di film in H264 con il NAS (in titolo) e la TV F8000 Sansung.
Nelle scene più movimentate del film tende a scatticchiare (pochissimo e ogni 2 o 3 minuti, ma da fastidio perchè si nota). La tv è collegata al router e il router con il NAS, il tutto ovviamente con cavi di rete (tutte e tre sono vicinissimi, me..........[CUT]
Intanto il volume in riproduzione di YouTube ha smesso di funzionare da ieri , ho letto in rete di altri che han lo stesso problema, qualcuno conferma ?
Il volume TV funziona normalmente..
Non funzionava con firmware precedente , ho messo la 1125 e idem con patate
A sto punto parrebbe essere un problema della app...
Intanto il volume in riproduzione di YouTube ha smesso di funzionare da ieri , ho letto in rete di altri che han lo stesso problema, qualcuno conferma ?
Il volume TV funziona normalmente..
Non funzionava con firmware precedente , ho messo la 1125 e idem con patate
A sto punto parrebbe essere un problema della app...