Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ad occhio sembra lo stesso problema lamentato da Sanosuke, se è quello c'è poco da fare se non cambiare modello.
Mii .. addirittura? Ma tutti gli F8000 hanno lo stesso problema o è un problema solo del mio? Se è così me lo faccio cambiare fino a che non trovo uno che non lo fa. Se è una cosa generale di questo TV allora alla SAMSUNG fanno veramente schifo, con quello che è costato. Un botto di soldi per avere un TV che fa le scie. Vengo da un CRT e ne sento l..........[CUT]
un consiglio sul clouding. Il mio f8000 40" presenta il famoso (ormai!) difetto dell'alone arancione in misura molto ridotta, perlomeno ai miei occhi. Però su schermo nero acceso ho un clouding ben visibile (4 nuvolette tonde simmetriche, come fossero ai quattro angoli di un quadrato, del diametro di circa 15 cm ciascuna, quindi non proprio ir..........[CUT]
Ho un F8000 40 pollici: noto una scia rossa soprattutto quando ci sono volti in movimento su sfondo nero. Ho aggiornato ad un firmware sicuramente superiore al 1110.0, ma il problema c'è ancora. Qualcuno sa darmi una mano?
Grazie.
PER COLORI PIÙ VIVACI :
Prova a cambiare modalità ( dinamico )
Oppure cambia spazio colore ( nativo )
Queste modifiche lavorano sicuramente sul colore, snaturando quello che è il colore naturale.
Se invece è un problema di contrasto, da off, imposta almeno ( basso ).
un consiglio sul clouding. Il mio f8000 40" presenta il famoso (ormai!) difetto dell'alone arancione in misura molto ridotta, perlomeno ai miei occhi. Però su schermo nero acceso ho un clouding ben visibile (4 nuvolette tonde simmetriche, come fossero ai quattro angoli di un quadrato, del diametro di circa 15 cm ciascuna, quindi non proprio ir..........[CUT]
Comunque di solito in tutti i led edge quando si spengono le luci generalmente finisce completamente la magia hehe
Non ho particolari note negative, tranne , che per le bande nere.
In ambiente oscurato, perdono parecchio; spostandosi già di qualche grado, s..........[CUT]
sugli lcd il clouding è quasi inevitabile specie sui tagli grandi, l'unico modo per toglierlo è agire come ti hanno già consigliato su luminosità contrasto e modalità di visione, fatto questo risolverai probabilmente il clouding su fondo completamente nero per poi ritrovarti con immagini smorte quando guardi qualcosa.. se questo per te è un grosso ..........[CUT]
Dopo aver reso un 46f8000 causa danno da trasporto ci riprovo con un 55f8000 a un prezzo davvero ottimo (1.499 italia ). Pannello eccezionale, niente clouding, coni di luce o banding, uniformità pazzesca per un led ma.......un pixel bloccato sul colore bianco ( appare rosso ) e sul colore verde ( appare nero ), mentre su blu rosso e nero funziona. ..........[CUT]