Lord Sasja
New member
Ogni ingresso, tv, giochi, DVD, bluray,smart tv,etc etc, hanno dei settaggi, che possono essere indipendenti, e vengono richiamati in maniera automatica.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stasera ho visto la partita!!! Sul DTT hd.Anche sull'8000, come sul 7000, ci sono i problemi che riguardano i microscatti durante le partite ecc.?
ma voi utilizzate le app rai.tv o youtube?
non avete mai avuto l'esigenza di passare al minuto 50 di un filmato che ne dura 120 o 180?
l'unico modo che io ho trovato è da spararsi! in pratica schiaccio il pulsante avanzamento rapido e dopo una fase di caricamento (non breve) il filmato avanza di 30 o 40 secondi! fate voi quanto ci vuole ad arrivare..........[CUT]
..
[CUT]
Si ok però se lo lascio su off non dovrebbe intervenire, ed invece gli sbalzi li fa lo stesso, perchè?per il sensore ambientale secondo me riattivalo assolutamente e metti una soglia minima sotto la quale non dev..........[CUT]
hai provato con il secondo telecomando e spostare la barra di scorrimento? (non ho mai provato)
Grazie mille per tutti i suggerimenti.
L'effetto "troppa luce/foschia" è un'impressione che ho non tanto sui neri, ma in generale. Avevo disattivato il sensore di luce ambientale temendo che potesse dare problemi di luminosità "impazzita", come leggevo nei primi post di questo thread. Magari posso provare a riattivarlo e vedere..........[CUT]
Notato anch'io, molto meno dopo aver disattivato la modalità eco. Anche perché nelle scene molto buie, si scuriva troppo.ragazzi ma perchè in modalità standard fa sempre gli sbalzi di luminosità anche se disattivo sensore eco e illuminazione motoe cinema black?
Si succede solo nella modalità standard e a me da molto fastidio il continuo sali scendi di luminosità infatti uso la modalità film.Notato anch'io, molto meno dopo aver disattivato la modalità eco. Anche perché nelle scene molto buie, si scuriva troppo.
Ma succede solo nella modalità standard?
Io utilizzo quella per tutto, nella modalità film il bianco diventa un po' giallino.