SAMSUNG F8000

@ehio
Purtroppo non si possono inserire annunci di vendita al di fuori del mercatino:
2q – è vietato inserire nei propri messaggi annunci relativi ad oggetti che si ha intenzione di vendere, acquistare, scambiare; per tale scopo esiste una apposita sezione;
la violazione di questa regola comporta la sospensione dell'account per cinque giorni.

ellebiser

problema mkv non risolto ma almeno capito! in pratica il mio file mkv è codificato con il codec H265 che evidentemente per un errorei di samsung o non so cosa fino a due firmware fa veniva letto pur non essendo un codec ufficialmente previsto e supportato.
Adesso provo a scaricare il video con codec H264 questo ufficialmente previsto e quindi anche supportato e vediamo che succede!

Lorenzo80 mi devi un caffè!!! :)
L'F8000 non è presente nel volantino, c'è solo l'H8000 per cui serve un esborso esagerato di 2699 per un misero buono da 270. Tutto il resto è una scommessa.

problema mkv non risolto ma almeno capito! in pratica il mio file mkv è codificato con il codec H265 che evidentemente per un errorei di samsung o non so cosa fino a due firmware fa veniva letto pur non essendo un codec ufficialmente previsto e supportato.
Adesso provo a scaricare il video con codec H264 questo ufficialmente previsto e quindi anche..........[CUT]

Mi interessa che firm avevi? Te li leggeva bene senza scatti di sorta ?

L'anno scorso all'uscita del tv avevo letto che era previsto il supporto HEVC, l'hanno inserito e quindi rimosso? Sarebbe utile sapere qualche dettaglio sulle versioni dei firmware

Scusatemi ragazzi ho postato un quesito alcuni giorni fa e perdonatemi se lo rilancio: mi sapete dare una spiegazione tecnica sul perche durante le partite (io le vedo solo su SKY) si verificano movimenti a scatti che durano un secondo circa e soprattutto sui raplay oppure sugli stacchi di immagine? Grazie

Sbaglio o la serie 7000 di questo anno è uguale al nostro f8000 tranne che x la webcam e lo slot evolution kit e il piedistallo?

...800 contro 1000hz, micro dimming pro a 500 zone invece dell'ultimate a 700, lo spessore è maggiore, il retro non è curato allo stesso modo, non ha il doppio sintonizzatore, ha un woofer da 20w invece di 2 da 10w. A parte questi particolari è lo stesso tv :)

...800 contro 1000hz, micro dimming pro a 500 zone invece dell'ultimate a 700, lo spessore è maggiore, il retro non è curato allo stesso modo, non ha il doppio sintonizzatore, ha un woofer da 20w invece di 2 da 10w. A parte questi particolari è lo stesso tv :)

Cioè quale scegliere con un buon rapporto qualità prezzo?

Credo che l'F8000 ora abbia il miglior rapporto, poi l'F7000 e solo in coda la nuova serie. Valuta anche il fattore estetico, quale si abbina meglio al tuo ambiente.

Ormai tra il 7000 e l'8000 ci sono "solo" 200 euro di differenza, però alla fine penso di optare per il 7000 anche per il discorso del mobile, l'8000 non ci sta perché ha la base troppo grande