Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sembra interessante ma si vocifera che fra due giorni la suddetta catena fara il gia noto ci credo non ci credo...io aspetto perché nelle prossime settimane ci saranno offerte incredibili!
Anche io speravo ci fosse nel volantino uno tra l'f7000 e l'f8000, invece niente!Lorenzo80 mi devi un caffè!!!
L'F8000 non è presente nel volantino, c'è solo l'H8000 per cui serve un esborso esagerato di 2699 per un misero buono da 270. Tutto il resto è una scommessa.
problema mkv non risolto ma almeno capito! in pratica il mio file mkv è codificato con il codec H265 che evidentemente per un errorei di samsung o non so cosa fino a due firmware fa veniva letto pur non essendo un codec ufficialmente previsto e supportato.
Adesso provo a scaricare il video con codec H264 questo ufficialmente previsto e quindi anche..........[CUT]
boh sarà stato a marzo forse era la 1.1.5 (ora è qualcosa con 8)Mi interessa che firm avevi? Te li leggeva bene senza scatti di sorta ?
boh sarà stato a marzo forse era la 1.1.5 (ora è qualcosa con 8)
Lorenzo80 mi devi un caffè!!!
L'F8000 non è presente nel volantino, c'è solo l'H8000 per cui serve un esborso esagerato di 2699 per un misero buono da 270. Tutto il resto è una scommessa.
...800 contro 1000hz, micro dimming pro a 500 zone invece dell'ultimate a 700, lo spessore è maggiore, il retro non è curato allo stesso modo, non ha il doppio sintonizzatore, ha un woofer da 20w invece di 2 da 10w. A parte questi particolari è lo stesso tv![]()
cosa non ti leggeva? gli mkv H265?Con la 1115 a me non li leggeva.... provo con la 1117 prima di mettere la 1118
cosa non ti leggeva? gli mkv H265?