Magnificus
New member
Non riesco a capire perché non c'è un ChangeLog per capire le varie cose implementate, se ci sono ovviamente 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' appena uscito il nuovo fw 1118.0!!!
http://www.samsung.com/it/support/model/UE46F8000SZXZT-downloads
C'è un nuovo sw. l'1118 scaricabile solo via Lan.
ma i coni di luce li noti anche nella visione di film con scene scure?Ragazzi volevo capire una cosa.. Con schermo scuro noto negli angoli piccoli coni di luce e anche centralmente ci sono due macchioni che si intravedono.. Tutto questo non si vede assolutamente nel smart tv e nella visione di film... Cioè volevo capire se posso tenerlo o dovrei chiedere la sostituzione. Non ho idea su cosa basarmi. Noto anche che la..........[CUT]
Ragazzi il Local Dimming è disattivabile nella modalità Standard? A me dà tremendamente fastidio.
Diciamo che nel centro tv sarà mezzo centimetro di pancia.. Ho provato con una stecca di legno.. Riguardo il clouding bohh..
Dovrei chiamare il venditore (online) e chiedere sostituzione per clouding eccessivo? Dite che se lo tengo peggiora? Perché il tv è perfetto solo quei piccoli problemi li.
Aperta la procedura di ritiro:
La merce resa con RMA verrà controllata e verificata dal nostro personale tecnico che si impegnerà a rendere l'attesa il più breve possibile, fermo restando che i tempi per la risoluzione del problema dipendono esclusivamente dalla natura dello stesso e dal tipo di prodotto.
La procedura di RMA non prevede, salvo c..........[CUT]