Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuno ha notato "sfumature di colore" dai bordi della TV? E' normale?
Se intendi tipo aloni di luce si.
secondo me si.Qualcuno sa dirmi se il telecomando standard della precedente serie ES è pienamente compatibile con la nostra F? Questo telecomando non lo digerisco proprio, troppo piccolo e tasti appiccati. Ho trovato queste due sigle AA59-00638A e AA59-00639A, ma non so che differenza c'è, dalle foto sembrano identici. Hanno diversi tasti in più tra cui sottotit..........[CUT]
io vorrei capire una cosa: chi possiede 65f8000 ha problemi di fluidità mentre guarda una partita di calcio in HD??
domanda x chi possiede f8000.
E' possibile sulla tv vedere metà schermo un programma (es rai uno) e l'altro un altro programma (sky)??
QUalcuno sa rispondere?![]()
E' possibile sulla tv vedere metà schermo un programma (es rai uno) e l'altro un altro programma (sky)??
secondo me si.
Io adopero diversi telecoamndi samsung e mi funzionano su più televisori, ne ho uno anche di circa 6 anni fà e funziona alla grande sull'F8000.
C'è la possibilità di far accendere la tv senza che la prima schermata sia lo smart hub?
Ecco la foto che dimostra il difetto, si può vedere anche senza ingrandirla. Si nota solo con sfondi neri
[url]http://s21.postimg.org/z6u80vejn/Foto.jpg[/url]
Dovrei andare a ritirare un 46"f8000 Sabato. Ho già un ES8000 sempre 46 e credo che le differenze non siano poi così rilevanti. A questo punto però sto pensando di aspettare un paio di settimane e prendere la serie H!!! Che dite?