Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
.....Approfitto della tua disponibilità Plasm-on, questi difetti sui pixel (nel mio caso è bloccato sul rosso fisso) possono recare altre conseguenze in generale sui pannelli?
Nel senso, da bloccato sul rosso fisso potrebbe spegnersi del tutto o addirittura creare problemi a pixel circostanti?
Sicuramente è una domanda banale, ma non sono per nulla esperto di pannelli LCD.....[CUT]
Non sono pienamente d'accordo: è vero che su un utilizzo con immagini in movimento (leggi film) è quasi impossibile notarlo, ma nel mio caso ho collegato un htpc alla tv e con immagini fisse si nota (esempio banale: andando su Google a pieno schermo, pagina in cui prevale il bianco). Sarà anche una questione da puristi ma non mi va di passarci sopr..........[CUT]
Grassie, ho aggiornato l'avatarSe riesci a vedere 1 pixel morto da 3 metri di distanza ti faccio i miei complimenti, hai una vista da Superman![]()
Purtroppo no! Ho provato con una uso di un DVD e non la legge.Avendo un ISO di un fil in 3D, se lo apro poi si riesce a vedere sulla tv??