Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
.....Approfitto della tua disponibilità Plasm-on, questi difetti sui pixel (nel mio caso è bloccato sul rosso fisso) possono recare altre conseguenze in generale sui pannelli?
Nel senso, da bloccato sul rosso fisso potrebbe spegnersi del tutto o addirittura creare problemi a pixel circostanti?
Sicuramente è una domanda banale, ma non sono per nulla esperto di pannelli LCD.....[CUT]
Non sono pienamente d'accordo: è vero che su un utilizzo con immagini in movimento (leggi film) è quasi impossibile notarlo, ma nel mio caso ho collegato un htpc alla tv e con immagini fisse si nota (esempio banale: andando su Google a pieno schermo, pagina in cui prevale il bianco). Sarà anche una questione da puristi ma non mi va di passarci sopr..........[CUT]
Grassie, ho aggiornato l'avatarSe riesci a vedere 1 pixel morto da 3 metri di distanza ti faccio i miei complimenti, hai una vista da Superman![]()
Purtroppo no! Ho provato con una uso di un DVD e non la legge.Avendo un ISO di un fil in 3D, se lo apro poi si riesce a vedere sulla tv??