Addirittura?? Ma dove dove??
Anch'io dovrei prendere il 46" cmq da quanto ne so leggendo la differenza fra f8000 e f8500 è solamente a livello estetico..
Guarda...è tutto alla luce del sole, basta farsi un giro sui classici motori di ricerca per e-shop e noterai la ormai mancata differenza di prezzo tra i due modelli.
F8500 era stato messo in vendita ad un prezzo folle, essendo ne più ne meno un F8000 con un vestitino diverso pregi e difetti saranno gli stessi della serie F8000.
Sui prezzi bassi che hai trovato, se il venditore è serio non mi preoccuperei di altro, io stesso lo scorso Giugno ho acquistato il 55F8000 ad un prezzo estremamente basso, quindi buone..........[CUT]
Il venditore che mi ha colpito ha più di 3.000 opinioni positive e sono nella provincia di Bolzano (non so se si possono fare nomi).
L'unica cosa è che il prodotto garanzia Italia è disponibile, così indicano loro, nel giro di 2/3 settimane su ordinazione.
Qualcuno di voi ha avuto esperienza diretta con questo venditore dai numerosissimi feedback?
Può capitare che scrivano garanzia italiana e poi ti spediscono un prodotto con garanzia europea?