Ehe, almeno tu hai notato un miglioramento...Ciao
A me invece ha funzionato una volta sola da quando ho messo il 1111 poi non c'è stato più verso, con il firmware precedente mai riuscito!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ehe, almeno tu hai notato un miglioramento...Ciao
A me invece ha funzionato una volta sola da quando ho messo il 1111 poi non c'è stato più verso, con il firmware precedente mai riuscito!
Ciao, io dopo l'aggiornamento al firmware 1111 non riesco più ad accendere la tv con la voce.
A TV accesa tutti i comandi funzionano, ma quando è spenta non si accende.
Voi ci riuscite?
Mmm... forse ho capito (non ne sono ancora certo al 100%).A me invece ha funzionato una volta sola da quando ho messo il 1111 poi non c'è stato più verso, con il firmware precedente mai riuscito!

Ciao !
Qualcuno utilizza la serie 8000 con il telecomando Harmony Touch della Logitech? Io lo sto facendo e ho un problema..ogni volta che passo da un attività ad un altra il televisore mostra un messaggio per dire che non trova una sorgente, e mi chiede se voglio che rimanga accesso o vada in stby. Quidni devo sempre tenere il telecomando del sam..........[CUT]
@ale76
Stai parlando di un telecomando da 150€. Le probabilità che qualcuno ce l'abbia, che lo usi su un f8000 e che scriva su questo forum mi paiono molto basse, se non nulle![]()
ciao a tutti,
vi chiedo un aiuto per quanto riguarda le impostazioni delle immagini ….
premetto che non sono un intenditore x cui ho preso spunto da questo topic per cercare i settari migliori …
guardando film su sky , finchè l'ambientazione è luminosa niente da dire, perfetto, ma nel momento in cui ci sono scene buie , zone d'ombra ..........[CUT]
Scusa perché ? è un accoppiamento sbagliato? In ogni caso, tornando al mio problema:ho provato a utilizzare un telecomando diverso incluso l'originale Samsung e la cosa non si risolve.
Il problema è il segnale che arriva dallo Yamaha tramite l'HDMI, se il segnale si interrompe anche per una frazione di secondo , cosa che succede passando da un inpu..........[CUT]
hai provato sia in modalità film che standard? ....perché su quest'ultima si nota meno l'effetto da te descritto! ...ovviamente stiamo parlando di qualità sorgente non eccelsa.... altrimenti tutto ok qualsiasi modalità tu scelga! ciao.
ciao, grazie x il consiglio … effettivamente in modalità standard è molto meglio …. grazie