SAMSUNG F8000

mmmmmm....considerata la base a mezza luna per me è rischioso, a meno che non ancori il retro del TV alla parete con le due cordine da agganciare alle viti (comprese nell'acquisto del TV, ti parlo del 46F8000). Se però prendi in considerazione il 40F7000 ha la base rettangolare e forse più stabile......ciao

La serie F7000 la scarto a priori... è il mio primo LCD e vorrei prendere uno degli ultimi usciti.
Non ho capito il discorso delle cordine... io dovrei avere la possibilità di poter ruotare il TV e per questo mi servirebbe la base girevole, tuttavia se utilizzassi le cordine sarebbe comunque vincolato al muro...

Buongiorno a tutti.
Sarei interessato ad acquistare il 40F8000, tuttavia per come ho disposta la mia zona living devo utilizzare una sola TV per sala e cucina.
Per tale motivo chiedevo se qualcuno di voi ha esperienza diretta con questo TV e le basi girevoli... il TV rimane stabile, visto il supporto a mezza luna?

Non sono le rotazioni di una base girevole a poter dare preoccupazioni di stabilità ma gli eventuali urti che la sospingano verso la parte anteriore: data la conformazione della base, il baricentro incontrerebbe poche resistenze ad aoltrepassarla in caso di sollecitazioni.
E' cmq presente nella confezione un accessorio dotato di cordino da fissare al retro del pannello e a un punto fisso (la base girevole, nel tuo caso) del supporto che sosterrà la tv o del muro.

E' l'unico prezzo da pagare per un oggetto di design come l'f8000, che non mancherà di gratificare la vista anche da prospettive laterali - le migliori - e persino posteriori, dati i materiali e le finiture di pregio e la totale assenza di inestetiche plasticacce.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, avete notato migliorie dopo l'ultimo aggiornamento?
Per rispondere a chi non ha ancora questa TV, anch'io ne sono pienamente soddisfatto, bella esteticamente e performante lato hardware... una gran bella TV! :O

Non sono le rotazioni di una base girevole a poter dare preoccupazioni di stabilità ma gli eventuali urti che la sospingano verso la parte anteriore: data la conformazione della base, il baricentro incontrerebbe poche resistenze ad aoltrepassarla in caso di sollecitazioni.
E' cmq presente nella confezione un accessorio dotato di cordino da fissa..........[CUT]

Perfetto, grazie!
Allora valuto una buona base che possa accogliere comodamente la TV e che abbia la possibilità di ancorare il cordino.

Ciao!
Ma perché gli mkv partono sempre con l'audio in PCM (uscita audio ottica)?
Ogni volta devo andare nelle impostazioni del suono e scegliere Dolby o DTS manualmente...
Per non parlare che l'audio parte sempre in inglese e con i sottotitoli arrivati...
Il vecchio Samsung serie 6 che avevo del 2009 faceva tutto da solo in automatico! :-O

Nessuno ha il problema di cui sopra?

ragazzi c'è qualcuno che ha montato il tv al muro con la staffa WMN350M?
Io l'ho montata ieri ma le viti degli attacchi superiori sono corte e non si riesce a far "aggrappare" i ganci del tv sui supporti alla parete... Sono dovuto andare in ferramenta a prendere delle viti più lunghe... Spero di aver sbagliato qualcosa altrimenti sarebbe veramente scandaloso...

sì, lingua a parte xchè io dagli mkv le tolgo quelle straniere e quindi non ho modo di riscontrare tale problema, fa così purtroppo, e non ci puoi fare niente!

sì anche nel mio caso, l'mkv parte con sottotitoli attivati e nonostante agisca sulle impostazioni l'audio rimane sempre basso, voi avete risolto in qualche modo?
Ciao

Buongiorno a tutti!
ho recentemente comprato anche io questo televisore, ma ho un paio di dubbi:
- si può registrare a televisore spento?
- la guida spesso mi dice nessuna informazione su qualche canale
- succede anche a voi che si accende da sola?!?! senza che io parli ed ovviamente con tutti i timer spenti?
Grazie

no, ma l'aggiornamento dei canali non dovrebbe accendere completamente la tv e l'audio del televisore. dovrebbe risvegliarsi, aggiornare i canali e spegnersi rimanendo nero, corretto?

ragazzi c'è qualcuno che ha montato il tv al muro con la staffa WMN350M?
Io l'ho montata ieri ma le viti degli attacchi superiori sono corte e non si riesce a far "aggrappare" i ganci del tv sui supporti alla parete... Sono dovuto andare in ferramenta a prendere delle viti più lunghe... Spero di aver sbagliato qualcosa altrimenti sarebbe ..........[CUT]

ragazzi mi date una mano? ho letto che altri di voi hanno installato il tv su queste staffe!

grazie

Secondo me i moderatori non ti ringrazieranno affatto, perché i link ad eBay sono vietati dal regolamento.

Ti suggerisco di editare il tuo messaggio al più presto...

ragazzi mi date una mano? ho letto che altri di voi hanno installato il tv su queste staffe!

grazie
io ho usato quelle staffe, ma non ho avuto nessun problema se non quello di leggere bene le istruzioni che richiedono un po' di attenzione per via delle diverse opzioni che ci sono, controlla di aver usato i componenti giusti per il tuo modello

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho un problema di questo genere:
Ho acquistato da un paio di giorni questo smart TV e l ho collegato tramite WiFi alla rete di casa e la connessione posso dire che funziona in quanto dall APP web browser collegandomi funziona tutto.
Il problema ce l ho con le altre app!!! Non ne funziona neanche una e ogni volta che spengo e accendo la TV ce ne sono a volte di più e a volte di meno!!
Appena clicco su una qualsiasi app cambia la schermata come se dovesse partire da un momento all altro ma alla fine rimane lo schermo nero e non mi dice nulla! Mi tocca cliccare nuovamente il tasto smart hub per tornare alla pagina delle app.
Qualcuno ha avuto o ha lo stesso problema?? Aiuto!! Il TV e' nuovo acquistato pero' online.