SAMSUNG F8000

Attualmente non sono disponibili i change log, ho visto che sul sito Samsung U.S.A. sono disponibili ma purtroppo i FW non corrispondono a causa delle differenze tra i modelli europei ed americani.
Sarebbe bello sapere cosa cambia almeno potremmo giudicare se vale la pena aggiornare o meno

@carmy74
meglio se eviti i quote integrali, specialmente quando riguardano i messaggi appena sopra, il regolamento lo vieta ;)

Ultima modifica:
Scusami tanto per il quote,ma nn lo sapevo...già che ci sono posso chiedere come si esce dall'applicazione di Facebook una volta entrati?o sono costretto a lasciare sempre aperto il mio account con conseguenti problemi
Con la moglie?:)))!più che altro nn riesco a disconnettere il mio account e mettere un altro...

Ultima modifica:
Stai peggiorando la situazione, sei decisamente off topic, in questo thread si parla del Samsung F8000
Leggiti al più presto il regolamento del forum

Guarda che io sto parlando del samsung f8000 dove c'è l'applicazione di Facebook e nn so come disconnettermi!e ho chiesto se qualcuno sapesse come fare!

Ciao Ragazzi,

da quando ho aggiornato alla 1010.2 la mia F8000, non vedo più i video condivisi dai miei amici facebook nella sezione social (quella verde) dello SmartHub.
E' capitato anche a voi?

Ciao!

ciao a tutti,

cortesemente mi potete dire se la tv in questione serie f8000 supporta il satellite configurato come scr??

O meglio l'anno scorso avevo sky configurato da loro in SCR. Ora non ho più sky ma attaccando il cavo di antenna satellitare non vedo un piffero.

Le ipotesi sono due:

1) non supporta SCR
2) non conosco io la configurazione da impostare sul tv. (mia ignoranza)

qualcuno con esperienza?? o qualcuno che vede la tv satellitare con impianto configurato in scr??

grazie mille

Mauro

Altra domanda a possessori di 65f8000:
il trattamento superficiale del mio 65 non è lucidissimo, ma opaco come le serie inferiori alla 7. E' normale per il 65 avere trattamento diverso? Mi hanno rifilato un pannello dell'65f6400 inserito nell'involucro di un f8000?
Grazie delle risposte
Nessuno sa aiutarmi??

cortesemente mi potete dire se la tv in questione serie f8000 supporta il satellite configurato come scr??

......[CUT]

Questa info interessa anche a me, nei prossimi giorni farò una prova in quanto anch'io ho sky configurato con SCR, intanto, banalmente, hai verificato se il cavo sat è ben avvitato ? Perché ho letto che qualcuno non lo aveva ben serrato e la tv non rilevava alcun canale.

Ciao a tutti,
da ieri sono possessore anche io del 46F8000 ed ho subito una domanda. ^_^
Ho notato che il tv montato sul supporto arc è un pochino inclinato indietro, è normale oppure ho sbagliato qualcosa nel montare la base ?

Grazie

Ciao Ragazzi,

da quando ho aggiornato alla 1010.2 la mia F8000, non vedo più i video condivisi dai miei amici facebook nella sezione social (quella verde) dello SmartHub.
E' capitato anche a voi?

Ciao!

Ciao, si ho notato anche io... permane il "problema" dello scherzo nero per una frazione di secondo con Sky.