SAMSUNG F8000

Altra anomalia. I comandi vocali direttamente sul TV non funzionano quelli della sezione "trasmissioni e contenuti". Funzionano invece utilizzando il telecomando Smart Touch.

Altra anomalia. I comandi vocali direttamente sul TV non funzionano quelli della sezione "trasmissioni e contenuti". Funzionano invece utilizzando il telecomando Smart Touch.
Anche a me...funziona solo per l'accensione...visto che abbiamo gli stessi problemi so 2 le cose:o nn sappiamo usarlo o ce l'hanno venduto fallato:(

carmy74.... rileggendo in giro credo che i comandi vocali della sezione "trasmissioni e contenuti" siano previsti funzionare solo con il telecomando. Per altro, a me, i comandi vocali funzionano altri oltre a quelli dell'accensione e spegnimento.

e per l'accensione?
giuro, io non ce l'ho ancora fatta ad accenderla e spegnerla con la voce :)

"smart tv accendi"
Lo trovi in funzioni smart -> riconoscimento vocale -> parola trigger

Per spegnerla, prima sia attiva il riconoscimento con la parola trigger( ciao tv o smart tv), poi "spegnimento tv" e infine "sì"
Con l'ultimo firmware adesso risponde pure :D. Per adesso solo fesserie, quando (e se) implementeranno le nuove funzioni ci si potrà fare anche due chiacchere. :blah:

Vedo :eek:con piacere che la signora/signor nordata mi aveva bannato per tre giorni al mio primo post. Le/gli risponderò.

Altra domanda a possessori di 65f8000:
il trattamento superficiale del mio 65 non è lucidissimo, ma opaco come le serie inferiori alla 7. E' normale per il 65 avere trattamento diverso? Mi hanno rifilato un pannello dell'65f6400 inserito nell'involucro di un f8000?
Grazie delle risposte

ciao a tutti,
ho una domanda.

Per cinema, documentari ecc, zero problemi, tv da "lacrime agli occhi".

ma ultimamente....forse ho toccato qualcosa io (?), per le partite, ad esempio sui lanci lunghi, il pallone per pochi istanti ha un calo di framerate,non so come spiegarlo, come se fosse troppo veloce rispetto all'immagine, scusate la spiegazione da profano.

Che posso fare?

Aumentare a 60 i mhz?
o utilizzare la funzione SPORT? Attualmente utilizzo gli ottimi settaggi presi in questo topic (con modalità FILM)

Salve a tutti, sono intenzionato all'acquisto di questo tv che pare ottimo nel taglio 55", volevo sapere quali erano i difetti riscontrati su questo tv e a cosa dovrei guardare eventualmente appena preso.

Altra domanda a possessori di 65f8000:
il trattamento superficiale del mio 65 non è lucidissimo, ma opaco come le serie inferiori alla 7. E' normale per il 65 avere trattamento diverso? Mi hanno rifilato un pannello dell'65f6400 inserito nell'involucro di un f8000?
Grazie delle risposte

nessuna sa darmi un aiutino in merito?

Ho visto un video da youtube sul cellulare e lo volevo vedere sulla TV, quando ho premuto il tasto sul cellulare per la condivisione, sulla tv è uscito un messaggio in cui mi chiedeva se volevo accoppiare il dispositivo, prima non lo faceva.

Altra cosa, dopo l'aggiornamento ho dovuto riaccoppiare il telecomando SMART.

Non so perchè ma mi sembra più fluido nella sezione smart hub, ma può essere solo un'impressione.

Ciao!