Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti!
Ragazzi, ho un problema col mio Samsung 55" serie F8000, comprato circa 2 mesi fa.
In pratica si accende da solo a orari non definiti! Inizialmente pensavo fosse una funzione di accensione automatica ma alla fine ho notato che succede in maniera casuale...! C'e' qualcuno a cui e' successo? E' un difetto hardware o software?
Vi ..........[CUT]
A me si accende regolarmente alle 8 di mattina, pannello spento e l'ampli HT che si accende insieme a lui..
Chissà cosa è...
Ciao!
appena acquistata l'f8000.....dove posso trovare qualche consiglio sui settaggi da utilizzare per una resa ottimale? parlo di colore, luminosità, ecc.........ho letto che si accende da sola ????? porcaccia........![]()
Controlla se hai attivata la funzione "aggiornamento automatico canali" del digitale terrestre. Dovrebbe essere quella..
Se non erro l'aggiornamento automatico dei canali e' attivato, anzi ne sono proprio sicuro...
Ma, in ogni caso, per quale motivo dovrebbe accendersi da solo, scusa? Io ho altri televisori a casa e tutti hanno l'aggiornamento automatico dei canali attivato: mai una volta si sono accesi da soli!!!![]()

Beh, come dice K.I., questo è un computer con un pannello da 40-55". Da spenta questa tv non consuma nulla, ovviamente per aggiornare i canali ed attivare il tuner, deve per forza di cose, accendersi per far funzionare la scheda madre.
Essendo a tutti gli effetti un PC, da grandi potenzialità che può dare questa tv, ne derivano anche molte &qu..........[CUT]
Fate la mia prova prima di disperare, l'ho scritto diverse volte, staccate tutte le hdmi e cercate di capire quale apparecchio manda il segnale di accensione, NON è l'aggiornamento canali a creare il disagio. Nel mio caso è la ps3.
Come non detto... la TV si e' accesa da sola proprio adesso (15:52) con TUTTO disabilitato: aggiornamento automatico dei canali disabilitato, dispositivi (smartphone e tablet) disaccoppiati alla TV, aggiornamento firmware automatico disabilitato, accensione e spegnimento programmato disattivato (ovviamente!), etc, etc...
Non so piu' cosa fare...a ..........[CUT]
Prova questi Settaggi:
Picture preset: Movie
Backlight 8
Contrast 92
Brightness: 46
Sharpness: 0
Color: 50
Tint: G50/G50
Picture size: Screen Fit
Dynamic Contrast Off
Black Tone Off
Flesh Tone 0
Color space Auto
Gamma 0
Color tone Warm2
Digital Clean View Off
MPEG noise filter Off
HDMI Black level Low
Motion Plus Off
Cinema B..........[CUT]
vedo in firma che hai anche il mio stesso mediaplayer, iconbit e il mio stesso tv, i miei file li faccio leggere dal mediaplayer e seguendo il dvd 709 non riesco a calibrare nulla!Non lo dico per allarmarti ma io prima di questa avevo un 46F86 che ogni tanto lo faceva, si sentiva come se si stesse accendendo da sola senza che nessuno avesse toccato il telecomando, e proprio su questo forum moltissimi avevano lo stesso problema, ad alcuni faceva solo il rumore mentre ad altri si accendeva completamente.
Probabilmente è propri..........[CUT]