Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non credo c'entrino le impostazioni perché io collego semplicemente il disco al router e dal TV vedo tutti i file video sul disco e non ho mai cambiato nessuna impostazione in particolare. Ma il tuo problema è che non riesci a vedere i file mkv oppure dal TV li vedi, ma non riesci a farli partire? Nel primo caso, prova anche a guardare sul tuo PC q..........[CUT]
...altrimenti la soluzione del NAS è certamente adeguata![]()
ciao sto per acqustare f8000 a 55 pollici la ho vista in negozio a 2900 pero via internet la ho vista a 1600 in su che ci sia da fidarsi a comprare via web o che siano tv rigenerate oppure con dei problemi secondo voi
...[CUT]
guarda ti dirò, personalmente per web comprerei solo se con garanzia Italia, così male che vada almeno hai l'assistenza a domicilio...
ciao sto per acqustare f8000 a 55 pollici la ho vista in negozio a 2900 pero via internet la ho vista a 1600 in su che ci sia da fidarsi a comprare via web o che siano tv rigenerate oppure con dei problemi secondo voi
Perché non usi il decoder interno satellitare del televisore? Non è meglio? Eviti di dover usare un box esterno (nel tuo caso il vecchio MySky in tuo possesso).
Sono cambiate le condizioni relative all'account Samsung. Devi rimettere i dati del tuo account Samsung ed accettare le nuove condizioni.Salve volevo chiedervi una info , se a qualcun'altro è successa la medesima cosa che sta capitando a me..
premetto ho da circa 2 mesi questo stupendo tv 40 pollici f8000, a cui è collegato l'account samsung che gia ho sul mio samsung s3, fino a qualche giorno fa tutto ok cioè il tv quando è collegato ad internet , entrava tranquillamente con l'acco..........[CUT]