Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti,
leggendo la discussione ho visto che la promozione "buono 30%" Samsung e' valida sia per lo store online marco polo shop che presso i relativi punti vendita.
Qualcuno sa se anche per lo store on-line MediaWorld vale lo stesso criterio? Cioe' se acquisto presso il sito online potro' poi usare il buono anche presso un punto v..........[CUT]
Bene, fammi sapere.
Certo che se fossimo "ignoranti" ci faremmo meno seghe mentali!
....ho cambiato 2 HX855 per il banding.
Secondo voi e' meglio usare l'offerta samsung comprando online a 1550 euro e ottenere il 30% come buono, oppure, acquistare online ritirare in negozio non ricevere il buono ma pagare il 46f8000 1200 euro. insomma 1500 euro - 30% oppure 1200 senza buono....consigli?
Bene, fammi sapere.
Certo che se fossimo "ignoranti" ci faremmo meno seghe mentali!
giusto per sapere, per un discorso venuto fuori pochi post fa, li avevi acquistati online o in un negozio "di fiducia"? ...giusto per sapere se li hai cambiati per diritto di recesso o per accordo (in caso di non soddisfazione) preso precedentemente col negoziante!
grazie.
Preso da Euronics, l'assistenza Sony non ha riconosciuto il difetto o meglio ha detto che rientrava nei loro parametri (ma credetemi il banding era visibilissimo), cambiato da Euronics di loro iniziativa e comunque l'hanrivenduto, non lo mandavano a riparare.