Altra foto, sempre con backlight al massimo e modalità di ripresa notturna:
https://skydrive.live.com/?cid=21fe45cabac37a29&id=21FE45CABAC37..........[CUT]
Ussignur filtra luce da tutta la cornice superiore...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Altra foto, sempre con backlight al massimo e modalità di ripresa notturna:
https://skydrive.live.com/?cid=21fe45cabac37a29&id=21FE45CABAC37..........[CUT]
Ussignur filtra luce da tutta la cornice superiore...
Ciao ti confermo le stesse tue impressioni. Il tv ha un ottima resa cromatica, un audio di buon livello ma ha l'unico difetto di avere un punto luce posizionato verso il lato sx in alto visibile se si guarda il tv dall'alto verso il basso e mettendosi verso la destra della tv. ................Sono riuscito a riprodurre il fenomeno in foto in stanza completamente buia, settaggi di retoroilluminazione della tv impostati al massimo e fotocamera impostata per riprese notturne:
..........[CUT]
Si intendevo alla dx del TV...cmq si da sostituire x me
Ecco una foto vista da un angolo di 30° rispetto al centro della tv, distanza circa 3m, buio completo, macchina fotografica settata su ripresa notturna, tv in modalità pc con backlight settato a 6/10.
http://sdrv.ms/ZGsRqu
Noterete un leggero cono di luce nella foto che ad occhio nudo non si nota.
questo cono io li ho su tutti e 4 gli angoli visibile da occhio attento su sfondo nero![]()
Ti confermo la presenza del cono anche sul tv di mio fratello, identico al mio.
Per l'infiltrazione di luce potrei passare dal negozio dove l'ho preso per un cambio merce (entro martedì mi hanno assicurato nessun problema..) però ho sempre paura perchè so quel che lascio ma non so quel che trovo. Se escludo quella infiltrazione di luce (sembra come..........[CUT]
Prova questi:
Modalità: Cinema
Retroilluminazione: 6 (è possibile avere nero più denso abbassando la retroilluminazione, ma perdere in luminosità, ho scelto sei perché credo che questo sia il miglior compromesso per ottime e nero un'immagine che rimane vibrante e luminosa 100 cd / m² e 0,06 cdm ² in nero, con sette nero passaggio 0,08 cd / m², che..........[CUT]
Humm.. che paranoia.. attendo anche altri pareri :\
non e' possibile vedere tv a questo prezzo,con questi difetti,stavo pensando di acquistare il 55,ma a queste condizioni non ci sto'.............online si trovano a meno ,ma se poi mi ritrovo con coni luce ,come faccio a rispedire il tutto,con i tempi che si allungano,per poi magari rivedersi tornare,un nuovo tv con gli stessi problemi....
Stesso tuo identico difetto ma sulla cornice sinistra. Per ora la tengo così anche perché non è visibile durante la normale visione. Comunque il software è acerbo e pieno di bachi se si sfruttano per bene tutte le funzioni spesso si inpalla la tv e si riavvia...
No è a SX, compare però solo se mi metto a guardare la tv da quella angolazione. Che dite dovrei effettuare il cambio in negozio?
l'ho vista. ma se ti metti di fronte al tv e non vedi niente ma che ti frega?? la tv la guardi mica di lato... anche avessi 3000 coni di luce che si notano solo di lato non sarebbe un problema! ripeto, se nella normale visione frontale il tutto non si nota.Vedi l'ultima foto che ho condiviso con skydrive con l'ultimo link
No effettivamente il difetto non si nota se si vede la tv entro angolazioni diciamo normali. E' una cosa che si nota in certe occasioni.l'ho vista. ma se ti metti di fronte al tv e non vedi niente ma che ti frega?? la tv la guardi mica di lato... anche avessi 3000 coni di luce che si notano solo di lato non sarebbe un problema! ripeto, se nella normale visione frontale il tutto non si nota.
x favore mi posti una foto del tv in vista frontale?No effettivamente il difetto non si nota se si vede la tv entro angolazioni diciamo normali. E' una cosa che si nota in certe occasioni.