Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Da dove l'hai comprata?Domani dovrebbe arrivarmi la mia da 46 pollici, è la mia prima smart Tv, vi terrò aggiornati sulla mia esperienza con questo nuovo prodotto.
Da dove l'hai comprata?
Si è SZ grazie mille per la rispostase il modello finisce con SZ finale sulla etichetta posta sul retro
55 f 8000 slxxh, e nenemmeno il sinto t2..pero' ho chiesto telefonicamente e mi hanno detto che in realta' c'e'[CUT]
Se non sbaglio lo sportellino dovrebbe essere magnetico. Qundi abbastanza comodo da mettere/togliere.
Non ho provato personalmente ma credo di averlo letto su qualche recensione.
Chiediamo a ruffo di darci conferma.
Confermo che è magnetico sul lato sinistro, quindi va agganciato prima a destra poi si appoggia a sinistra, bisogna solo fare attenzione a mettere bene i cavi dei vari hd, io ne ho due uno per la registrazione e l'altro dove tengo i file multimediali, perchè altrimenti non si chiude bene.Curiosità: ma il coperchio che copre i cavi è facilmente removibile ?
Chiedo perchè esteticamente è una bella idea... ma non vorrei sia poco praticabile.
Io per esempio al mio attuale 40B8000 del 2009 ho permanentemente collegato un HDD esterno da 1 TB che uso col player multimediale del TV... chiaramente di tanto in tanto, quando devo inserire fil..........[CUT]
Considerazioni estetiche: la tv è veramente molto bella sia davanti che dietro, preciso però che la parte posteriore è completamente di plastica nera lavorata per dare un effetto metallico. Anche la cornice frontale bassa è di plastica cromata.
Con i miei tremendi settaggi sono visibili su schermo nero 4 coni di luce sui quattro angoli, ma credo sia dovuto alla luminosita sparata a 20 ( il massimo)