Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non credo c'entrino le impostazioni perché io collego semplicemente il disco al router e dal TV vedo tutti i file video sul disco e non ho mai cambiato nessuna impostazione in particolare. Ma il tuo problema è che non riesci a vedere i file mkv oppure dal TV li vedi, ma non riesci a farli partire? Nel primo caso, prova anche a guardare sul tuo PC q..........[CUT]
...altrimenti la soluzione del NAS è certamente adeguata![]()
ciao sto per acqustare f8000 a 55 pollici la ho vista in negozio a 2900 pero via internet la ho vista a 1600 in su che ci sia da fidarsi a comprare via web o che siano tv rigenerate oppure con dei problemi secondo voi
...[CUT]
guarda ti dirò, personalmente per web comprerei solo se con garanzia Italia, così male che vada almeno hai l'assistenza a domicilio...
ciao sto per acqustare f8000 a 55 pollici la ho vista in negozio a 2900 pero via internet la ho vista a 1600 in su che ci sia da fidarsi a comprare via web o che siano tv rigenerate oppure con dei problemi secondo voi
Perché non usi il decoder interno satellitare del televisore? Non è meglio? Eviti di dover usare un box esterno (nel tuo caso il vecchio MySky in tuo possesso).
Sono cambiate le condizioni relative all'account Samsung. Devi rimettere i dati del tuo account Samsung ed accettare le nuove condizioni.Salve volevo chiedervi una info , se a qualcun'altro è successa la medesima cosa che sta capitando a me..
premetto ho da circa 2 mesi questo stupendo tv 40 pollici f8000, a cui è collegato l'account samsung che gia ho sul mio samsung s3, fino a qualche giorno fa tutto ok cioè il tv quando è collegato ad internet , entrava tranquillamente con l'acco..........[CUT]