Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Concordo. Il mio 55" va una bomba se non fosse per qui famigerati microscatti durante le partite di SKY. A proposito si è trovato il modo per risolvere questo problema?E poi questo problema l'avete notato anche per le partite sulla RAI o C5?....Tornando al F8000 è una bomba. Non riesco a ..........[CUT]
Grazie mille volevo chiederti è interamente illuminato?
Paolopesca ma sei passato dal 50 Pana al 75 Sammy? Viste le dimensioni mi sa che devi passare un po' di tempo nelle regolazioni anche perché in questi casi non è tanto un problema di tv quanto di trasmissioni che vista la situazione in Italia fa veramente pietà. Tieni conto che la qualità dell'etere da noi è decisamente bassa e su tv di tale pollic..........[CUT]
Strana questa cosa io l'ho fatto ma tramite usb ed è andato a buon fine ,nonostante pure io ho il tv collegato con il cavo al router ma l'aggiornamento in questo caso non risultava presente,quindi sono andato sul sito samsung scaricato e fatto senza nessun intoppo.In effetti hai ragione ,dandogli la pappa buona(MKV untouched)ean bel vedereho un problema e prima di avventurarmi con i call center provo a chiedere a voi:
il firmware e' 1118 e premendo il tasto smart apro le funzioni smart con la voce "configura Smart Hub" premo invio si connette alla rete internet tramite cavo al router (pr..........[CUT]
Ciao ma io non devo fare l'aggiornamento firmware ,ma per accedere nel sevizio smart devo completare la procedura di impostare smart hubStrana questa cosa io l'ho fatto ma tramite usb ed è andato a buon fine ,nonostante pure io ho il tv collegato con il cavo al router ma l'aggiornamento in questo caso non risultava presente,quindi sono andato sul sito samsung scaricato e fatto senza nessun intoppo.