samsunghiano
New member
Aggiornato via usb, francamente non noto miglioramenti eclatanti per chi non l'avesse ancora fatto direi che può attendere l'aggiornamento OTA
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Salve a tutti, possiedo una UE46F8000 con il FW aggiornato a luglio 2014 e avrei alcune domande da chiedervi:
1 - I 1000 Hz sono da abilitare oppure la TV di default ha sempre questo refresh ?
2 - Il quad core di cui è provvista questa TV che frequenza di lavoro utilizza ?
3 - Che GPU è associata al quad core ?
4 - Perché se abilito il motion plus..........[CUT]
Ti rispondo per quanto ne sò sul punto 4.
Il motion plus lavora sul movimento o comunque sulla fluidità dell'immagine.
Se lasci su chiaro che è il minimo settabile dovrebbe risolvere solo 300 linee verticali.
Se imposti su lineare dovrebbe risolvere 1080 linee.
Impostato su chiaro la scattosità viene meno percepita, perché tutta l'immagine in movi..........[CUT]
Io ieri ho portato a casa finalmente il 55f8000... Preso a 1349€, se fossi andato domenica invece del 10 mi facevano il 22% come a te....
MALEDIZIONEEEEEE!!!!
Allora gli faccio il reso e poi lo ricompro 10minuti dopo.....
Ciao a tutti, ho acquistato ieri il tanto discusso f8000 garanzia italia a 1070 euri. Provengo dall'ormai vecchio sony 32 pollici tinitron tubo catodico. . Il prezzo era decisamente buono e ho 7 giorni per provarlo se no allo stesso prezzo posso cambiarlo con h8000. Voi cosa mi dite? Meglio f8000 o h8000? Premetto che lo ritiro venerdì ed ancora n..........[CUT]